Nausee fortissime
Nausee fortissime
Sono alla mia seconda gravidanza e ho nausee fortissime (le ho avute anche con la prima gravidanza) ma questa volta non riesco a stare in piedi, mi gira la testa, la notte non dormo. Ditemi le vostre esperienze, qualcuna le ha avute e ne è uscita?non so come fare, è un problema andare a lavoro, è un problema fare tutto
Re: Nausee fortissime
Ciao, puoi prendere il Nuperal... è un farmaco contro la nausea in gravidanza, a me aveva dato quello la mia ginecologa.
Grazie mille e non hanno nessuna controindicazione? Si può prendere tranquillamente?
C'è un dosaggio da rispettare... a parte questo nulla... non è pericoloso per il bambino.
Io prendo tutt ora malox e sn al nono mese
Ho molta paura a prendere medicinali che anche se sono sicuri per il bambino però sicuramente vanno a pesare sul lavoro intenso che deve svolgere il nostro organismo durante la gravidanza. Penso che reni e fegato nn siano felici.
Però queste nausee nn mi permettono di vivere, nn ce la faccio più. Domani sento la ginecologa che dice.
Però queste nausee nn mi permettono di vivere, nn ce la faccio più. Domani sento la ginecologa che dice.