Mal di testa in gravidanza
Mal di testa in gravidanza
Ciao a tutte.. Sono a 11 settimane.. E a volte ho mal di testa.. Ovviamente non prendo nulla.. Aspetto che passi.. Ma... Mi chiedevo... A Qualcuna di voi succede? Avete dei rimedi?
Re: Mal di testa in gravidanza
Ciao! Si succede purtroppo... Puoi prendere il paracetamolo (la Tachipirina), è sicura per il bambino
Io ne ho sofferto moltissimo di entrambe le gravidanze. Puoi prendere la Tachipirina tranquillamente.
Se non ce la fai più Tachipirina.. però se ti viene spesso magari non è che bevi poco? cerca di beve un bel bicchiere di acqua ogni ora se non di più, a volte nn ci si rende conto che le cose ora siamo un po' diverse e siamo più sensibili a tutto
Anche a me capita e ho scoperto che con una bustina di magnesio mi passa subito.
Un magnesio in particolare?
Bevo circa 1litro di acqua al giorno.. Forse non è tanto, ma una volta non facevo nemmeno quello... Cerco di sforzarmi.. Può darsi ke restando a casa da lavoro e con il fatto che non si può uscire, tutto ciò crei disturbo inconsapevolmente
Io uso il mag2 ma credo si equivalgono le varie formulazioni.
Ciao io sono a 14+3, e da quando sono entrata nella 14 sett il mal di testa non mi lascia stare. Ieri ho preso la tachipira perchè stavo impazzendo. Purtroppo dobbiamo conviverci
Un litro d'acqua al giorno è già poco normalmente.... Si consiglia in gravidanza di bere almeno due litri di acqua. Io da quando sono rimasta incinta ho una sete da camello per fortuna, in ogni caso so che ci sono delle app che ti ricordano di bere