Ciao a tutte, avrei bisogno di un po di conforto....
Mi trovo a 32+4, sono 2 mesi che combatto col diabete gestazionale, seguendo in maniera metodica e ligia una dieta rigida e priva di qualunque sgarro. Faccio moltissimo movimento e per il momento almenola glicemia riesco a tenerla a bada.
sono molto stanca però di questi ritmi assurdi, di tutte le misurazioni, lo stress, le visite....
In più il mio bambino è podalico e non sembra abbia intenzione di girarsi e già ovviamente mi hanno parlato di cesareo programmato.
Sono molto sconfortata, tanta fatica per non farlo crescere troppo per via del diabete e lui resta podalico così che finirò sotto ai ferri comunque.
Ci tenevo tanto a fare un parto naturale, ma non mi hanno rincuorato molto sulla possibilità che si giri più avanti....
Alla lotteria della gravidanza ho vinto il diabete gestazionale e probabilmente anche il cesareo, e la cosa mi rattrista tanto.
Stanchezza e sconforto
Re: Stanchezza e sconforto
Ciao cara, capisco le difficoltà ma fatti coraggio per il tuo piccolo, non manca molto
E pensa di essere fortunata nonostante tutto ci sono donne che proprio non riescono a rimanere incinta, altre che vivono uno o più aborti. Presto avrai il tuo piccolo tra le braccia e dimenticherai anche i fastidi della gravidanza!
Re: Stanchezza e sconforto
Ha ancora tempo per girarsi!! Prova ogni tanto a metterti a carponi, dicono aiuti a girarsi!!
Mancano 2 mesi, vedrai che avrai il tuo parto naturale
Mancano 2 mesi, vedrai che avrai il tuo parto naturale