si, dipende dalla plancenta anteriore!!
anche io il mio bimbo l'ho iniziato a sentire tardi, dopo la 22 w
Movimenti del bimbo: quando non si sentono
-
laurettina
Re: Movimenti del bimbo: quando non si sentono
anche io ho cominciato sentire le mie gemelline da una settimana circa(22 w) perciò nn ti fare le paranoie inutili!!
gine mi ha spiegato che piu sono muscoli addominali forti, meno si sentono movimenti del bimbo.
gine mi ha spiegato che piu sono muscoli addominali forti, meno si sentono movimenti del bimbo.
confermo anch'io placenta anteriore e fino a qualche giorno fa sentivo solo come un qualcosa che pungesse invece da due giorni ( sono alla 22+2) sento dei propri e veri colpetti....
La mia scalcia come una matta ma penso che sia dovito all'ampio spazio che ancora hanno i piccoli!!! Si sentono veri e propri colpi anche mio marito ha iniziato a sentirli con una mano poi a volte si zittisce di colpo e mi prende male ( ma eventualmente uso l'angel sound!!). Ho la placenta posteriore e le famose biscette le ho sentite dalla 17a settimana!!
Io oggi sono alla 18 e ancora non li sento sigh, ho la placenta anteriore e crdo c`entri qualcosa , menomale che ogni tanto ho l`angelsound cosi sento il battito e mi tranquillizzo!!!
a distanza di tempo ricordo ancora benissimo la prima volta che ho sentito qualcosa...e nonostante tutti gli sforzi per sentirlo....
si è fatto vivo solo alla 23 quasi finita... prima niente di niente!!!
si è fatto vivo solo alla 23 quasi finita... prima niente di niente!!!
...il mio si e' fatto vivo solo alla 22 ... In maniera netta ed inequivocabile ... Da allora non ho piu' smesso di sentirlo