COSTO EPIDURALE
Re: COSTO EPIDURALE
Cavolo 1000 euro per l'epidurale!! Ma che se la tengano mi vien da dire :argh
Sarà che per fortuna col primo piccolo non l'ho chiesta nè usata.. però qui è gratis.. che ingiustizia questa cosa, dovrebbe essere gratuita ed utilizzabile da tutte quante, non solo in certi posti!
Sarà che per fortuna col primo piccolo non l'ho chiesta nè usata.. però qui è gratis.. che ingiustizia questa cosa, dovrebbe essere gratuita ed utilizzabile da tutte quante, non solo in certi posti!
-
laurettina
che io sappia non tutte le analisi del sangue e della urine si pagano...non so se varia da regione a regione ma so che esiste un elenco di analisi che vengono fatte gratuitamente durante la gravidanza. Anche quelle preconcezionali sono gratis, ma il mio dottore si è dimenticato di indicare il codice di esenzione sulla ricetta.
concordo, anche x me dovrebbe essere gratuita in TUTTI gli ospedali
Io l'unico che non pago è il toxoplasma....non so se sbaglia il mio medico...ma pago tutto tuttissimo!!!
Quando ero incinta io funzionava così: il medico che mi prescriveva le analisi segnava sulla richiesta la mia settimana gestazionale, perchè ogni periodo di gestazione ha degli esami gratuiti o comunque con un ticket minimo.
Per l'epidurale: se gli uomini partorissero, sarebbe gratuita già da un bel pezzo
Per l'epidurale: se gli uomini partorissero, sarebbe gratuita già da un bel pezzo
Confermo! il codice esenzione è M seguito dalla settimana di gravidanza. Oltre alle analisi po preconcezionali e quelle del sangue e delle urine,sono gratuite anche 3 ecografie. Io ho partorito da un mese circa e sono pochissime le analisi che ho dovuto pagare di tasca mia, x fortuna!
io tutte le analisi le ho fatte nella bergamasca,mi sembra strano che tu stia pagando tutto... vedi che sei più o meno della stessa zona!
ti giuro, io l'unico che non pago nonostante l'esenzione M è il toxoplasma. Io però ora sono nel distretto Asl di Brescia, ma penso che il mio medico di base sia sc**o...bho...
Veneto:
Padova visita anestes. gratuita e così epidurale o spinale
Vicenza no....
Esami:io ho pagato solo i tamponi e un esame per vedere una malattia del sangue che non è più passata (70 euro...).Il mio gine è covenzionato perciò io non ho mai pagato nulla in gravidanza,mentre ora solo ticket :unghiette
Vedete che anche nella stessa regione ci sono molti cambiamenti
Padova visita anestes. gratuita e così epidurale o spinale
Vicenza no....
Esami:io ho pagato solo i tamponi e un esame per vedere una malattia del sangue che non è più passata (70 euro...).Il mio gine è covenzionato perciò io non ho mai pagato nulla in gravidanza,mentre ora solo ticket :unghiette
Vedete che anche nella stessa regione ci sono molti cambiamenti
Io ho una gine privata a cui pago la visita, poi la mia dottoressa mi fa le ricette e le impegnative. Quello che è previsto dal codice dell'esenzione è free, altrimenti ticket. Perchè serve avere un gine convenzionato?