russurrogate.com

COSTO EPIDURALE

nuvola

Re: COSTO EPIDURALE

Messaggio da nuvola »

Cavolo 1000 euro per l'epidurale!! Ma che se la tengano mi vien da dire :argh
Sarà che per fortuna col primo piccolo non l'ho chiesta nè usata.. però qui è gratis.. che ingiustizia questa cosa, dovrebbe essere gratuita ed utilizzabile da tutte quante, non solo in certi posti!
laurettina

Messaggio da laurettina »

che io sappia non tutte le analisi del sangue e della urine si pagano...non so se varia da regione a regione ma so che esiste un elenco di analisi che vengono fatte gratuitamente durante la gravidanza. Anche quelle preconcezionali sono gratis, ma il mio dottore si è dimenticato di indicare il codice di esenzione sulla ricetta.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

concordo, anche x me dovrebbe essere gratuita in TUTTI gli ospedali
ras

Messaggio da ras »

Io l'unico che non pago è il toxoplasma....non so se sbaglia il mio medico...ma pago tutto tuttissimo!!!
spenner

Messaggio da spenner »

Quando ero incinta io funzionava così: il medico che mi prescriveva le analisi segnava sulla richiesta la mia settimana gestazionale, perchè ogni periodo di gestazione ha degli esami gratuiti o comunque con un ticket minimo.

Per l'epidurale: se gli uomini partorissero, sarebbe gratuita già da un bel pezzo
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Confermo! il codice esenzione è M seguito dalla settimana di gravidanza. Oltre alle analisi po preconcezionali e quelle del sangue e delle urine,sono gratuite anche 3 ecografie. Io ho partorito da un mese circa e sono pochissime le analisi che ho dovuto pagare di tasca mia, x fortuna!
nabuu

Messaggio da nabuu »

io tutte le analisi le ho fatte nella bergamasca,mi sembra strano che tu stia pagando tutto... vedi che sei più o meno della stessa zona!
antares99

Messaggio da antares99 »

ti giuro, io l'unico che non pago nonostante l'esenzione M è il toxoplasma. Io però ora sono nel distretto Asl di Brescia, ma penso che il mio medico di base sia sc**o...bho...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Veneto:
Padova visita anestes. gratuita e così epidurale o spinale
Vicenza no....
Esami:io ho pagato solo i tamponi e un esame per vedere una malattia del sangue che non è più passata (70 euro...).Il mio gine è covenzionato perciò io non ho mai pagato nulla in gravidanza,mentre ora solo ticket :unghiette

Vedete che anche nella stessa regione ci sono molti cambiamenti
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io ho una gine privata a cui pago la visita, poi la mia dottoressa mi fa le ricette e le impegnative. Quello che è previsto dal codice dell'esenzione è free, altrimenti ticket. Perchè serve avere un gine convenzionato?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”