russurrogate.com

Sesso nascituro alla 13+6

Rispondi
elisa98

Sesso nascituro alla 13+6

Messaggio da elisa98 »

ieri ho fatto un'ecografia dal mio ginecologo di fiducia, il quale con l'eco esterna mi ha detto che secondo lui il feto è una bimba al 70%. Ha fotografato in mezzo alle gambine, che erano aperte ed effettivamente non si vedeva nessun bozzo ( a me è parso pure strano, perché non lo hanno tutti fini a 16 settimane?).
del primo bimbo già attorno alle 12 il sesso era ben definito ed era apparso chiaro che fosse un maschietto.

detto che sto vivendo una gravidanza orribile e che del sesso mi importa davvero poco, mi piace comunque l'idea di sapere, di immaginare il mio piccolino o la mia piccolina in questo lungo periodo.

secondo voi, è affidabile una predizione così precoce?
ras

Re: Sesso nascituro alla 13+6

Messaggio da ras »

Non lo so, a me alla 12esima settimana, in fase di translucenza, mi dissero che a quest'epoca è troppo presto, però a 13+6, quindi praticamente 14, forse è più sicuro...
A me lo hanno visto bene a 15 esatte quindi ci siamo...
Secondo me se si è sbilanciato, ci sono alte proabailità che sia femmina, però ovviamente ne ho lette e sentite così tante.... Cmq sperare non fa male a nessuno! Tanto comunque a breve avrai la certezza... Auguri
spenner

Messaggio da spenner »

ti dirò che a me non fa grande differenza,
mi incuriosisce la femmina perché ho un maschietto, ma un po'speravo nel
maschietto perché mi sento più "portata" e perché mi sono sempre piaciuti i rapporti tra fratelli dello stesso sesso.

Ho avuto una gravidanza talmente brutta finora, tanto che ora sono pure a letto con un distacco che non si riassorbe, che in realtà del sesso mi importa poco..

però mi piacerebbe iniziare a dargli/le un nome , a parlarci a immaginare... sai le giornate sono lunghe 😅
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Ciao, a me a 12 settimane alla translucenza mi dissero al 70% che era femmina. Due settimane dopo feci una nuova eco per un distacco di placenta che fortunatamente era rientrato e mi dissero di nuovo che al 70% era una femmina. A 16 o 17 settimane non ricordo di preciso, rifeci l'eco e mi confermarono al 100% fosse una femmina e settimana scorsa alla morfologica di nuovo femmina! Quindi si possono vederci chiaro già a queste settimane!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Intanto auguri! Grazie per la risposta. Posso approfittare per chiederti anche del tuo distacco? Anche io lo ho avuto di 5 cm, dopo due settimane è ancora di 4.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io ho avuto a 13 settimane un distacco di 2 cm che è rientrato in 7/8 giorni. Io ho fatto queste cose: prontogest a punture per 8 giorni, compresse di magnesio e la cosa che più di tutte ha funzionato è stato stare ferma immobile per tutti gli 8 giorni. Mangiavo a letto e mi alzavo solo ed esclusivamente per la pipì. Non ho fatto niente di niente e tutto è rientrato.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Il mio maschietto a 13+2 durante l'ecografia era ben posizionato e in mezzo alle gambine si è visto inequivocabilmente il pisellino!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io leggo nel forum che alcune hanno scoperto il sesso a 10 sett... Non capisco... Io sono a 14 e sia il ginecologo che in ospedale mi hanno detto che è troppo presto ...
sim02

Messaggio da sim02 »

Chi dice di scoprire il sesso così presto mente! I ginecologi sono chiari e lo furono anche con me quando a 12/13 settimane mi accennarono che era una femminuccia! L'ecografo disse: signora c'è una buona possibilità che sia una femmina ma mi raccomando non compri nulla, la certezza si avrà fra la 16^ e 20^ settimana di gestazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”