Quando si gira da podalico a cefalico si sente?
Re: Quando si gira da podalico a cefalico si sente?
non ti preoccupare il tuo bimbo ha ancora tanto tempo per girarsi
figurati che il mio bimbo lo ha fatto a metà agosto scorso di pomeriggio intorno alle 17
ero alla 30 sett., ricordo tutto molto bene perchè ho provato molto fastidio al limite del dolore 018.gif.
Ho avuto conferma del passaggio da podalico a cefalico dopo pochi giorni perchè avevo la visita+ eco di controllo.
figurati che il mio bimbo lo ha fatto a metà agosto scorso di pomeriggio intorno alle 17
ero alla 30 sett., ricordo tutto molto bene perchè ho provato molto fastidio al limite del dolore 018.gif.
Ho avuto conferma del passaggio da podalico a cefalico dopo pochi giorni perchè avevo la visita+ eco di controllo.
Io ho fatto una visita alla 26° ed era podalico... Alla 31° ho avuto la conferma dall'ecografia (dato che nell'ultima settimana circa sentivo in particolare il singhiozzo 'in basso 146.gif ') che si era girato...
Penso che lo spostamento sia avvenuto tra la 29° e la 30° ma non me ne sono accorta per nulla.
Una mia conoscente sì, ma si era preoccupata perché quel trambusto era 'doloroso', non sapeva cosa stesse succedendo... gruebel.gif
Io preferivo pensarlo 'con la testa in su' e non ci tenevo poi tanto al fatto che si girasse floet.gif (anche perché farò comunque il cesareo)... la posizione cefalica mi sembra innaturale
Penso che lo spostamento sia avvenuto tra la 29° e la 30° ma non me ne sono accorta per nulla.
Una mia conoscente sì, ma si era preoccupata perché quel trambusto era 'doloroso', non sapeva cosa stesse succedendo... gruebel.gif
Io preferivo pensarlo 'con la testa in su' e non ci tenevo poi tanto al fatto che si girasse floet.gif (anche perché farò comunque il cesareo)... la posizione cefalica mi sembra innaturale
34a+3 .. ieri visita di controllo dal gine .. il bimbo s'è girato è cefalico ... avessi sentito qualche cosa ... nulla di nulla solo sabato e domenica ho trascinato la gamba sx perchè mi faceva male il nervo sciatico...
c'ha fatto bugiardi.. io mi vedevo belle con un taglio cesareo ed il gine aveva belle pronta la data in cui farlo... ahhahaha..
Ora alla 36a devo rifare il controllo alle volte avesse fatto qualche altro scherzetto...
c'ha fatto bugiardi.. io mi vedevo belle con un taglio cesareo ed il gine aveva belle pronta la data in cui farlo... ahhahaha..
Ora alla 36a devo rifare il controllo alle volte avesse fatto qualche altro scherzetto...
pisellino s'è girato e io sono finita in ps per i dolori fortissimi... avrà tirato e tenendo conto di quello che c'è nella mia pancia... altro che male!
io ero in bagno (non mi ricordo esattamente a che settimana ero, se non mi sbaglio ero al settimo mese), ad un certo punto ho sentito un fortissimo dolore e un grosso movimento, tanto che sono svenuta....
quando mi hanno "ritrovata" sono andata di corsa dalla ginecologa che ha constatato, rispetto all'eco che avevo fatto la settimana prima, che mio figlio si era girato, purtroppo x me poggiava su 2 ernie discali che ho, è x questo che ho sentito un forte dolore......
Quindi penso comunque che qualcosa si senta, forse io non sono stata tanto fortunata.
In bocca al lupo
quando mi hanno "ritrovata" sono andata di corsa dalla ginecologa che ha constatato, rispetto all'eco che avevo fatto la settimana prima, che mio figlio si era girato, purtroppo x me poggiava su 2 ernie discali che ho, è x questo che ho sentito un forte dolore......
Quindi penso comunque che qualcosa si senta, forse io non sono stata tanto fortunata.
In bocca al lupo
alla 25 era podalico....alla 30 cefalico....io non l'ho sentito girarsi...ma i calci sono cambiati...prima sentivo molto premere sulla vescica....poi il discolo ha preso di mira i fianchi....quindi ancora prima dell'eco pensavo che si fosse girato...
Io l'ho sentita benissimo. Sono stata male una mattinata dal giramento che faceva nella pancia. Avevo un mal di stomaco terribile come se mi ci avessero dato un pugno poi ad un certo punto ho sentito un movimento grosso nella pancia tipo rivoluzione...poi più niente mal di stomaco, probabilmente puntava qualcosa li contro. All'eco si è visto che si era giarata.
Io sono alla 28 di due gemelli e proprio ieri ho fatto eco dove con grande sorpresa ho appreso che il podalico era diventato cefalico e viceversa.
Io non me ne sono accorta, si muovono in continuazione per cui diventa difficile capire bene cosa stiano facendo.
Io non me ne sono accorta, si muovono in continuazione per cui diventa difficile capire bene cosa stiano facendo.
io sono alla 27à e da qualche giorno i suoi movimenti li sento sotto il seno, rispetto a prima che li sentivo all'altezza dell'ombelico; questo vuol dire che si è girato in posizione cefalica?
alla 31+2 di una gemellare erano cefalici; alla 36+2 uno si è girato podalico e con mia sorpresa (ma ho molti dubbi...) il giorno dopo cefalici entrambi così tra cesareo a parto naturale a cesareo a naturale ora non capisco più niente.....ma mi sembra molto strano che da un giorno all'altro si sia girato....