russurrogate.com

13+2 cosa sentite?

Rispondi
benna

13+2 cosa sentite?

Messaggio da benna »

Ciao oggi sono a 13+2 ma a parte qualche momento di nausea e un po di pancia gonfia non sento assolutamente nulla,voi? esperienze?🤞🍀🍀
dafne

Re: 13+2 cosa sentite?

Messaggio da dafne »

Ciao!io sono a 14+2 e x fortuna le nausee sono passate...Ho sempre la bocca brutta dopo mangiato, e la sera mi sazio con poco infatti non ho preso peso, la pancia è dura, sono gonfia quindi non ho proprio la pancia da gravidanza...x il resto nessun movimento ancora
kassia

Messaggio da kassia »

Anche io mi sento la pancia gonfia,spero stia andando tutto bene🍀🤞anche io mi sazio subito e digerisco piu lentamente..
elides

Messaggio da elides »

Io sono oggi a 15+0, fino a poco fa non sentivo granché, ora comincio a sentire che la pancia aumenta di """densità""" passami il termine, come se fosse più consistente anche se come dimensioni mi sembra la stessa. Mi sento spesso gonfia dopo i pasti e non riesco a mangiare tanto come prima. Cosa che non mi aspettavo ho cambiato certi gusti, dei biscotti che prima mi piacevano molto ora mi fanno schifo (non nausee, proprio sapore!) Poi a volte ho dei dolorini strani un po' ovunque nella zona bassa, niente di preoccupante ovviamente! E oggi ho sentito un forte mal di schiena invece 😤
ma davvero non vedo l'ora di sentirlo muovere è una cosa che aspetto con ansia, la sera mi metto a letto e mi concentro, ma niente 😂 ho anche placenta anteriore e in teoria lo sentiro piu tardi 😢
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”