russurrogate.com

Quando si gira da podalico a cefalico si sente?

ruffa14

Re: Quando si gira da podalico a cefalico si sente?

Messaggio da ruffa14 »

Si lo ricordo benissimo, ero stesa sul divano e mancava un mese e mezzo, mio marito mi accarezza la pancia ed ecco un rivoltone impressionante, l'abbiamo proprio "vista" la sua capriola oltre che sentita (mi ha mozzato il fiato).
mag11

Messaggio da mag11 »

il mio si e' girato fino alla vigilia del parto

ma io non lo sentito,forse xche' sono larga di bacino

da premettere che lui si girava e rigirava in continuazione

infatti al gine ogni volta faceva sudare sette camicie ma io non lo sentivo
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ieri ero dal mio gine per la visita per programmare il cesareo (sono alla 36a settimana) e dalla visita la bimba era podalica, poi mezz'ora dopo durante l'ecografia con grande sorpresa era cefalica. Mentre aspettavo in sala d'attesa sentivo dei gran movimenti ma niente di stravolgente, ed era lei che si stava girando!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Io sono piccolissima di costituzione ed immaginavo avrei sentito ogni piccolo spostamento...
Invece non sentivo neanche le grandi manovre.
Si è girato e rigirato fino alla fine, e che fosse podalico o cefalico me ne accorgevo solo da dove sentivo il singhiozzo.
jexy

Messaggio da jexy »

Ricordo benissimo, era il 6 ottobre e di lì a due giorni avevo un'eco con flussimetria, stavo tranquilla sul divano quando ho avvertito mal d pancia, ho alzato la maglietta e la pancia era come divisa in due, con due enormi bozzi che si muovevano, subito mi sono spaventata però in 10 minuti è passato tutto, è nata 2 mesi e mezzo dopo quindi credo fossi intorno alla 28ma.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”