Mal di schiena
-
blackflower
Mal di schiena
ragazze me lo devo proprio tenere?con la bimba piccola, la casa...oggi vengono a montare la cameretta, stamattina vado a lavorare e nel pome avrò tutto da pulire...mi serve una cura miracolosa, nn posso proprio tenerlo...devo stare bene ancora qualche giorno...
Re: Mal di schiena
I ti prendi
Una tachipirina o ti riposi un attimo Pio!!!
Una tachipirina o ti riposi un attimo Pio!!!
L'ho già presa...
ma dopo due ore stavo peggio
ma dopo due ore stavo peggio
Ti devi riposare. Per un giorno non puoi saltare il lavoro?
Ce l'ho io la soluzione!
Vengo li e ti lego al letto!! Dai su Pio...modalita aereo e riposo...solo questo ti ci vuole!!
Vengo li e ti lego al letto!! Dai su Pio...modalita aereo e riposo...solo questo ti ci vuole!!
Prova
A "scaldare" la parte che ti fa male.. Esistono anche dei cerottoni in farmacia ma devi chiedere se anche in gravidanza vanno bene.. Altrimenti ti stendi un po' con la borsa dell'acqua tiepida.. A me per la sciatica funziona..
A "scaldare" la parte che ti fa male.. Esistono anche dei cerottoni in farmacia ma devi chiedere se anche in gravidanza vanno bene.. Altrimenti ti stendi un po' con la borsa dell'acqua tiepida.. A me per la sciatica funziona..
Ciao piooooo!!!
Non ci credo che non c'è nessuno nessuno nessuno che ti può aiutare a pulire!!!
Dai fatti dare una mano!
Guarda verrei io se fossi più vicina!
Non ci credo che non c'è nessuno nessuno nessuno che ti può aiutare a pulire!!!
Dai fatti dare una mano!
Guarda verrei io se fossi più vicina!
mia mamma
ha fatto orecchie da mercante...mia suocera ha indagato un pochino ma poi anche lei ha fatto finta di nulla..
ha fatto orecchie da mercante...mia suocera ha indagato un pochino ma poi anche lei ha fatto finta di nulla..
se la tachipirina non funziona
Prova i cerotti caldi,ma non so se vanno bene in gravidanza,dovresti sentire il ginecologo o anche in farmacia.
Per la cameretta fatto aiutare, chiedi esplicitamente a tua mamma o.a tua suocera di venirti a dare una mano
Prova i cerotti caldi,ma non so se vanno bene in gravidanza,dovresti sentire il ginecologo o anche in farmacia.
Per la cameretta fatto aiutare, chiedi esplicitamente a tua mamma o.a tua suocera di venirti a dare una mano
Vuoi un consiglio?
Impara a chiedere. E a chiedere chiaramente.
Ovvero: mamma/suocera/amica/o chi ti pare io oggi ho bisogno di aiuto nel fare questo.
Per favore proprio non posso fare diversamente. Mi serve che mi aiuti.
Ecco fai così xchè se aspetti che uno si propone o ci arriva da solo possono passare pure anni!
Io ci faccio pure col mio compagno...
Impara a chiedere. E a chiedere chiaramente.
Ovvero: mamma/suocera/amica/o chi ti pare io oggi ho bisogno di aiuto nel fare questo.
Per favore proprio non posso fare diversamente. Mi serve che mi aiuti.
Ecco fai così xchè se aspetti che uno si propone o ci arriva da solo possono passare pure anni!
Io ci faccio pure col mio compagno...