russurrogate.com

Esenzione amniocentesi

Rispondi
vitima

Esenzione amniocentesi

Messaggio da vitima »

ciao a tutte
una domanda veloce e forse banale: ma è vero o no che per chi ha piu' di 35 anni l'amniocentesi è gratuita?
O dipende dalle regioni/ dal medico....da cos'altro?
francina

Re: Esenzione amniocentesi

Messaggio da francina »

Si, si ha l'esenzione! se non è cambiato nulla non ci sono 'paletti'... le over 35 hanno diritto all'esenzione! ovunque! :ok
renesmee

Messaggio da renesmee »

Nella regione piemonte sopra i 35 è gratuito ma pupetto deve essere stato concepito a 35 anni compiuti!!! Se il concepimento è avvenuto anche solo 2 sett prima dei 35 allora bisogna pagà 1000 leuri :impiccata: .... un esempio a caso
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

bene! allora posso fare una telefonata minatoria al mio medico di base che non mi ha messo il codice esenzione sull'impegnativa!!! :pensieroso
il concepimento è a 36 anni compiuti, tsè
giuffy

Messaggio da giuffy »

dopo i 35 è gratuita, e almeno in emilia romagna il codice di esenzione specifico è M50 (gravidanza a rischio).
Però forse il tuo medico non ha tutti i torti... anche il mio dottore attraverso il sistema informatico non riusciva a farmi la ricetta con il codice giusto e me la sono fatta fare dal ginecologo al consultorio.
ciao e in bocca al lupo :-)
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ciao, il ginecologo mi ha dato l'esenzione per gravidanza a rischio e mi chiedevo se l'esenzione comprendeva anche l'amniocentesi visto che stavo pensando di farla (alla nascita del bambino avrò quasi 34 anni e mio marito ha in famiglia un paio di persone nate con problemi)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”