russurrogate.com

Crampi alle gambe

crown

Crampi alle gambe

Messaggio da crown »

Con le altre due gravidanze non mi era mai successo: adesso mi prendono dei crampi ai polpacci...tipo calciatore!!!!!!!!! avete rimedi??? io ho sempre saputo che i crampi sono dovuti a carenza di potassio...ma mangio tanti pomodori e inoltre prendo la multicentrum che ne dovrebbe avere dentro!!! mah????
missha

Re: Crampi alle gambe

Messaggio da missha »

A me vengono di notte icon_rolleyes.gif ...
l'unico rimedio è fare la manovra contraria (se non si è paralizzati dal dolore), ossia tirare la punta del piedeverso l'alto con tutta la forza che uno ha ... se ci si riesce passano subito.
Sul cibo so che patate e banane sono ricchissime di potassio ... anche io prendo integratori però mi vengono ugualmente
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io ne ho sofferto tanto. Mi venivano la notte (qwerty ... non è che siamo parenti ???) e l'unico modo per farli passare era far fare al maritino la manovra di cui sopra (tipo calciatori, per intenderci). Ho tentato di aumentare le dosi di potassio ingurgitate ma ... niente da fare
antares99

Messaggio da antares99 »

Io per i crampi prendo il magnesio e mi aiuta molto!Chiedi al gine!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per i crampi il magnesio è ottimo.
Io prendevo il Polase, mi è stato di aiuto.
emotion

Messaggio da emotion »

questa notte ho avuto un crampo dolorosissimo alla gamba destra SHOCKED.gif SHOCKED.gif durato qualche minuto.............
la cosa strana è che la mia cuoricina si agitava nella pancina icon_sad.gif , ho avuto paura che soffrisse anche lei..........è possibile?

che dite, dovrei chiamare il gine o i crampi non devono allarmarmi?
sato

Messaggio da sato »

Ho sempre sofferto di crampi notturni soprattutto in estate, ora e' un disastro (28+2), la prima volta che e' capitato col pancione ed ho urlato mio marito si e' preso un grande spavento poi gli ho chiesto di massaggiarmi il polpaccio, ogni tanto succede. Ho anche io il bisogno di stiracchiarmi la mattina (a volte anche la notte) ma faccio piano piano per non tirare la pancia, viene fuori una stiracchiata per niente soddisfacente icon_mrgreen.gif
Comunqe vietate dal gine le banane per la dieta vado di polase ...
gorryna

Messaggio da gorryna »

normalmente sono pi+ per i rimedi naturali ma...
forse meglio il polase che le banane
per vìa della stitichezza, ragazze!
krizza

Messaggio da krizza »

Mi sono letta tutto il post, ma non ho trovato "pancine piccolissime" con il problema di crampi alle gambe e formicolii a caviglie e piedi.

Da 4 giorni è così: la sera le caviglie e i piedi mi formicolano e la notte salto giù dal letto dal dolore provocato dai crampi ai piedi...

Ma è normale in una fase così precoce della gravidanza (oggi 5+2 gestazionale, 3+2 concezionale)? icon_confused.gif

La mattina sono uno straccio!!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Di solito è proprio l'inizio ad esser duro 018.gif !

Prova a prendere del Magnesio (Magnosol) e a dormire con le gambe un pò più alzate... a me è servito!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”