Ciao a tutte,
volevo sapere se tra di voi c'è qualcune che partorisce sempre bimbi grossi e cosa dice a lei il gine
Io primo figlio 3,900
secondo figlio 4,200
terzo figlio (ancora in pancia) ma se possibile ancora + grosso del secondo (dovrebbe essere se vado a termine 4,500)...insomma ho fatto la curva glicemica ed è risultata negativo, sono un pò ingrassata (+12 Kg) ma insomma non così tanto essendo anche una terza gravidanza...io sono nella media magari un pò + sul cicciotello che sul magro, ho una 44di taglia per intenderci, mio marito è molto alto...ma non è particolarmente grosso...ed allora perchè sono così grossi i miei figli????NON lo so... il problema è che io arrivo a 40 sett. e poi mi inducono il parto, non aspettano e questa gravidanza addirittura anche prima della 40 settimana...uffa....la gine dice che sicuramente il problema non è partorirlo, il problema come ne risentono i tessuti...così le ultime settimane diventano ancora + pesanti....
ci sono mamme di bimbi grossi che possono portarmi la loro esperienza????
Anche perchè poi i miei figli una volta nati si normalizzano...cioè sono un pò + grandi della media ma niente di che....
help me...
mamme di bimbi grossi
Re: mamme di bimbi grossi
io per ora sono al primo,ma come vedi dalla firma è nato bello ciciotto :risatina:
A me il gine disse che dipende sia dll'aspetto dei geni che noi gli diamo ed anche da quanto si mangia in gravidanza.
Noi siamo due genitori molto alti ed io in gravidanza ho anche mangiato.... :fischia
Molto però ne fa la sua genetica,quello del bimbo.
Per la prossima gravidanza,mi terranno sotto controllo per peso e monitoreranno bene òa crescita del feto e se necessario indurranno prima delle 41
A me il gine disse che dipende sia dll'aspetto dei geni che noi gli diamo ed anche da quanto si mangia in gravidanza.
Noi siamo due genitori molto alti ed io in gravidanza ho anche mangiato.... :fischia
Molto però ne fa la sua genetica,quello del bimbo.
Per la prossima gravidanza,mi terranno sotto controllo per peso e monitoreranno bene òa crescita del feto e se necessario indurranno prima delle 41
Re: mamme di bimbi grossi
complimenti!! Ma lo hai partorito con parto vaginale?? Perchè avrai avuto una bella fase di spinte per farlo uscire...io dei miei parti ricordo soprattutto le spinte....spingi spingi spingi...