cerco un pò di conforto, non che sia particolarmente preoccupata però parlare con voi è sempre di aiuto. Premettendo che sto bene e sento tanto il cucciolotto che si muove spessissimo, mi capita che lo senta rimbalzare proprio sopra la mia patata in corrispondenza di quella che sarà la via d'uscita (ma solo al momento giusto :risatina: ).
Non ho perdite né indurimenti di pancia, dipenderà solo da come sta messo? Durante la giornata, alle volte sento spingere contemporaneamente verso le pelvi sx e dx e alle volte sento i rimbalzi tipo tappeto elastico (si starà allenando per le Olimpiadi ). Fatemi luce
Mi rimbalza proprio là sotto
Re: Mi rimbalza proprio là sotto
Beh, se nessuna ha da dirmi la sua significa forse che succede solo a me? inizio a preoccuparmi........
Forse ha il singhiozzo... :fischia
il mio cucciolotto ora ce l'ha più volte al giorno
il mio cucciolotto ora ce l'ha più volte al giorno
Potrebbero essere i piedini che spingono verso giu!
o anche il singhiozzo, anche se secondo me è presto..
o anche il singhiozzo, anche se secondo me è presto..
Re: Mi rimbalza proprioè almeno 5 settimane che ha il singhiozzo ed avendo la testa già in posizione la sento propr là s
è almeno 5 settimane che ha il singhiozzo ed avendo la testa già in posizione la sento proprio lì!
oppure preme il nervo vescicale e lì sono dolori...
cmq secondo me, sì può succedere che senti così...si mettono in certe posizioni a volte 'sti mostricini!
oppure preme il nervo vescicale e lì sono dolori...
cmq secondo me, sì può succedere che senti così...si mettono in certe posizioni a volte 'sti mostricini!
comunque ieri ho chiamato la gine. Mi ha detto che essendo la seconda gravidanza è normale sentirlo di più (e meno male che ho la placenta anteriore!) e che se non ho contrazioni o dolori vari non c'è problema, dipende solo da come sta messo quindi o è la capoccia o i piedini che spingono. Fatto sta che a me mi viene sempre da stringere le cosce quando fa così