russurrogate.com

Si può usare l Angel sound alla 9settimana?

Rispondi
missha

Si può usare l Angel sound alla 9settimana?

Messaggio da missha »

Sono a 8+0 e volevo sapere se è possibile usare l Angel sound xchè sono preoccupata non avendo nessun sintomo..
siusyfro

Re: Si può usare l Angel sound alla 9settimana?

Messaggio da siusyfro »

Lascia perdere a 8 sett non sentì nulla! E andresti ancora più in panico!
antares99

Messaggio da antares99 »

Quando consigli di usarlo?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Prova dalla dodicesima. Ma fallo un paio di volte a settimana per poco tempo. E se non trovi subito il cuore lascia perdere per non infastidirlo. Al feto quel genere di ultrasuoni danno fastidio.
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao! Anche io sono a 8+0 e non ho sintomi! Solo seno gonfio.. ma non credo che adesso sentiremo qualcosa usando quell'attrezzo! Dobbiamo solo avere pazienza.. e te lo dico io che vengo da 3 biochimiche e vivo in perenne paranoia..
sato

Messaggio da sato »

Alla 13/14 settimane se sei fortunata adesso è davvero troppo presto sei solo al inizio
gorryna

Messaggio da gorryna »

è troppo presto e si infasidisce anche a 16 settimane...
krizza

Messaggio da krizza »

L'ostetrica nn mi ha nemmeno fatto il dopler a 12-13 settimane perche c'è il rischio di non sentirlo e andavo in ansia magari... E ha un dispositivo medico insomma, direi che meglio se aspetti
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Sono forse la persona meno indicata a rispondere perché sono ora a 19+2 e giusto da ieri sento finalmente qualcosina che mi sta tranquillizzando.
Ho vissuto le prime settimane come incubo, magari anche per una biochimica procedente a 5+3 e qualche perdita avuta in questa gravidanza verso la settimana 8 ma davvero.. lascia stare queste cose e pensa alla tua pancia come se dentro ci fosse un fiore che sta sbocciando.
Vivrai con ansia la data di ogni ecografia, io ci andavo col terrore perché avevo sintomi zero quindi nessun modo per capire come andavano le cose.. ma poi quando finalmente sentirai qualcosa che si muove tutto passa, te lo prometto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”