russurrogate.com

Salvaslip sconsigliati in gravidanza?

sato

Re: Salvaslip sconsigliati in gravidanza?

Messaggio da sato »

io usavo quelli in pura ovatta di cellulosa (cotone) che trovavo anche al supermercato e non ho mai avuto irritazioni, poi quando ero a casa non li mettevo mai.
gorryna

Messaggio da gorryna »

mmm... io sto usando addirittura gli assorbenti!! Immagino valga lo stesso discorso, vero? Meglio passare a quelli in puro cotone??
krizza

Messaggio da krizza »

in gravidanza assorbenti MAI!!!! o salvaslip per periodi brevi o direttamente le mutande in purto cotone, niente materiali sintetici!!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Mah... Io i salva slip li ho sempre usati, anche perché con gli ovuli di progesterone che scendono, come si fa altrimenti???
axia56

Messaggio da axia56 »

Io li sto usando visto che sto mettendo il progesterone, certo li cambio spessissimo, ma senza, soprattutto se fuori casa per me sarebbe impossibile!!!
charastf

Messaggio da charastf »

Io ho usato salvaslip e assorbenti in puro cotone bio, non ho avuto problemi di sorta e senza proprio non potevo uscire icon_redface.gif
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho perdite abbondanti di muco e preferisco semplicemente cambiarmi più spesso la biancheria, ma quando ho avuto perdite di sangue ho usato i salvaslip in cotone che si comprano anche in una nota catena di prodotti per l'igiene, rispetto a quelli della farmacia sono meno resistenti ma poco male, dal momento che vanno cmq cambiati spessissimo per limitare il rischio di infezioni
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io sto usando salvaslip in cotone quando esco..in casa solo slip ma rigorosamente di cotone
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”