oggi 20 sett tonde tonte
oggi 20 sett tonde tonte
oggi sono a 20 tonde tonde e mercoledi prossimo ho la morfologica! non vedo l ora!!! si muove un sacco ormai riconosco i suoi movimenti anche se sono ancora ovattati diciamo...
ancora non ho comprato nulla per scaramanzia e un po perche non so da che parte inziare!!!
so che non c e una regola ma voi quando avete inziato a comprare? so che mi manca ancora un po, la dpp e il 7 ottobre ma il tempo si sa che vola...voi come siete messe? per ora ho solo idee!!!
ancora non ho comprato nulla per scaramanzia e un po perche non so da che parte inziare!!!
so che non c e una regola ma voi quando avete inziato a comprare? so che mi manca ancora un po, la dpp e il 7 ottobre ma il tempo si sa che vola...voi come siete messe? per ora ho solo idee!!!
Re: oggi 20 sett tonde tonte
Ciao
io 20+4 e venerdi prossimo ho la morfo..dpp 28 settembre e penso che nn comprerò niente ancora per un po perchè fine settembre è un mese strano tra la fine dell estate e l autunno quindi nn so come sarà il tempo..potrei comprare adesso al max l'intimo
io 20+4 e venerdi prossimo ho la morfo..dpp 28 settembre e penso che nn comprerò niente ancora per un po perchè fine settembre è un mese strano tra la fine dell estate e l autunno quindi nn so come sarà il tempo..potrei comprare adesso al max l'intimo
Infatti....
le temperature sono una cosa da valutare e una fregatura...potrebbe esserci ancora caldo come no! e come trio, culla o lettino come sei messa???
le temperature sono una cosa da valutare e una fregatura...potrebbe esserci ancora caldo come no! e come trio, culla o lettino come sei messa???
Ho il trio
ovo della cam dei miei bimbi quindi uso di nuovo quello
ovo della cam dei miei bimbi quindi uso di nuovo quello
mi sembrava fossi gia mamma ma non volevo fare una gaffe!
anch io pensavo di orientarmi su cam o chicco sprint buoni prezzi e ne ho sentito parlare bene!
anch io pensavo di orientarmi su cam o chicco sprint buoni prezzi e ne ho sentito parlare bene!
...stranezze
...io sono a 20+1 oggi e ho la dpp il 30/09...
...io sono a 20+1 oggi e ho la dpp il 30/09...
-
vecchietta
sono a 19+0 quindi 20 esima settimana o sbaglio?? dimmi che sono a meta gravidanza e ancora non c ho capito niente del conteggio! ahahaha
Si hai completato la diciannovesima e inizi la ventesima
Ok allora
ci siamo!!! ahahaahah
ci siamo!!! ahahaahah
-
lunabianca
Non so se mi sono spiegata bene. Praticamente sei a 19 tonde! sarai a 20 tonde quando sarai a 20+0!