russurrogate.com

Strade disastrate della città e gravidanza...

Rispondi
gorryna

Strade disastrate della città e gravidanza...

Messaggio da gorryna »

Buongiorno a tutte ragazze, ieri sera io e mio marito dovevamo andare a comprare una cosa in un negozio ed essendo in zona rossa abbiamo chiuso di fretta il negozio e siamo andati un pò più veloce con la macchina, soltanto che le nostre strade sono piene di fossi fatti da tombini, buche e così mi è venuta l'ansia che possa provocare distacco di placenta o qualcosa al bimbo...
io sono a 15 settimane + 4... poi però per tranquillizzarmi ho pensato che forse sono i primi 3 mesi quelli più pericolosi e che se fosse così semplice ci saremmo estinti visto che le strade di tutte le città sono combinate così male...
krizza

Re: Strade disastrate della città e gravidanza...

Messaggio da krizza »

.... cavolo, non vanno bene queste paranoie.......... c'è chi lavora fino ai 7 mesi, le cinesi lavorano instancabilmente in cucina del loro ristorante fino il giorno del parto (lavoravo per loro). fa più male l'ansia di questi pensieri che le buche
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Si infatti... sono dello stesso parere anche io.. sto cercando di viverla bene...
axia56

Messaggio da axia56 »

Scusate ma non sono del tutto d'accordo, è vero che ci sono donne che riescono a lavorare fino all8mese ma non siamo tutte uguali.
Io con la prima gravidanza a 4 mesi ho dovuto smettere di guidare.
Non siamo tutte uguali e vivere una gravidanza non è lì stesso per tutte.
Solo il ginecologo in base alla propria situazione personale può dirci se andare in macchina e prendere buche sia pericoloso o no.
charastf

Messaggio da charastf »

io da quando ho fatto la prima ecografia il ginecologo non mi ha mai detto nulla per la guida... anzi mi ha sempre detto che è tutto ok e che la placenta è ben aderente...
per la gravidanza sono d'accordo, non è uguale per tutte anche io sto lavorando ma facendo un lavoro tranquillo perchè ho la mia parafarmacia, molto spesso sto seduta e mi alzo solo quando entra il cliente..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

gli scollamenti nn si hanno per strappi, è perche nn si attacca benen e non è destino che la gravidanza prosegua. avresti gia perso sangue ieri. vivila serena
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Sono al nono mese e guido tutti i giorni, un po' in città e molto in strade di paese. Vai tranquilla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”