cosa vi manca di piu??
cosa vi manca di piu??
oggi stavo pensando, con leggerezza ovviamente, che oltre a cose bellissime ed indescrivibili la gravidanza porta anche qualche rinuncia...
Inizio io dicendovi che a livello di cibo mi manca il crudo su una bella fetta di melone fresca...il melone da solo non fa lo stesso effetto!
poi mi manca il poter prendere il mio amato oki!! ( so che non e un medicinale leggerissimo ma faceva sparire i miei forti mal di testa in un attimo...fedele alleato)
e ultime ma non ultime...le mie scarpe!!! ho diversi tacchi ma non mi ci sento molto a mio agio sui trampoli...mi fanno una voglia pero e a comprarle non ci penso nemmeno non credo che le usero molto con il baby!!
Inizio io dicendovi che a livello di cibo mi manca il crudo su una bella fetta di melone fresca...il melone da solo non fa lo stesso effetto!
poi mi manca il poter prendere il mio amato oki!! ( so che non e un medicinale leggerissimo ma faceva sparire i miei forti mal di testa in un attimo...fedele alleato)
e ultime ma non ultime...le mie scarpe!!! ho diversi tacchi ma non mi ci sento molto a mio agio sui trampoli...mi fanno una voglia pero e a comprarle non ci penso nemmeno non credo che le usero molto con il baby!!
Re: cosa vi manca di piu??
a me le energie e l'attività fisica... Ehm... Ed il sesso passionale bello attivo! Adesso mi sento impedita e soffocare col fiato corto!!! I tacchi quest'estate mi mancheranno troppo!!!
-
raggiodiluce
hai ragione il sesso...mi dimentico perfino dell esistenza, con tutte queste restrizioni (pancia posizioni fiato) ci passa la voglia!
A me mancano le
energie...mi rendo conto di dover lasciare tutto a metà o di poter fare solo metà delle cose xk sono sempre più affaticata...x il resto sono contenta così!!
energie...mi rendo conto di dover lasciare tutto a metà o di poter fare solo metà delle cose xk sono sempre più affaticata...x il resto sono contenta così!!
-
iremistrale
A me manca il lavoro
Stare fuori tt il giorno a contatto con la gente. Uscire stare fuori con amici anche un giorno intero. Adesso dopo due ore sono piena di contrazioni e sono anche bloccata a letto.
Avendo fatto sempre lavori in mezzo alle persone e di molte ore adesso che sono rinchiusa in casa senza fare niente tt il giorno mi annoio molto
Stare fuori tt il giorno a contatto con la gente. Uscire stare fuori con amici anche un giorno intero. Adesso dopo due ore sono piena di contrazioni e sono anche bloccata a letto.
Avendo fatto sempre lavori in mezzo alle persone e di molte ore adesso che sono rinchiusa in casa senza fare niente tt il giorno mi annoio molto
E l essere bloccata
a letto sicuramente non aiuta a fare passare in fretta la giornata...in quanto sei???
a letto sicuramente non aiuta a fare passare in fretta la giornata...in quanto sei???
non ne ho mai sentito parlare e non sono molto informata...ma che problemi comporta se posso chiederti? oltre al dolore che credo tu senta
Posso
Rinunciare al sesso ma al prosciutto crudo no! Prendo san daniele al banco dell'esselunga...e me lo mangio....un etto per volta....ieri pure con il melone....
Rinunciare al sesso ma al prosciutto crudo no! Prendo san daniele al banco dell'esselunga...e me lo mangio....un etto per volta....ieri pure con il melone....
nn mi manca proprio niente! nn voglio essere assolutamente polemica e comprendo il senso del post, ma ragazze due anni di attesa e senza un motivo preciso per cui nn uscissi incinta, sono stati per me psicologicamente devastanti. vedere crescere il pancione, indossare vestiti premam, essere fermata dalla gente che mi dice: la signora è in attesa! dalla pancia direi proprio che è un bel maschietto! ma anche andare a cena da amici e parenti e poter dire: no, nn posso, sono incinta! nn potete capire la gioia che mi dà. prego solo che vada tutto bene, stamane fantasticavo, pensavo di avere il mio scricciolo nel lettone e di sbubbazzarmelo di coccole, nn vedo l'ora. ah! cmq, a me mancano gli aperitivi col mio calice di negramaro, ovviamente nn appena potrò ci andemo e porteremo scricciolo con noi. nn vedo l'ora
-
cetriolina
Per quanto riguarda il cibo: mi manca da morire il prosciutto crudo, il salame , e poi da calabrese mi manca la soppressata *-* i frutti di mare e poi da quando mi hanno messo a dieta la cosa che mi manca di più sono i dolci :'( :'(
Altro: mi manca mettermi i jeans stretti i vestiti che mi mettevo prima che nn posso mettermi più perchè sono diventati troppo corti
Altro: mi manca mettermi i jeans stretti i vestiti che mi mettevo prima che nn posso mettermi più perchè sono diventati troppo corti