russurrogate.com

contrazioni ogni 4/5 minuti

Rispondi
iremistrale

contrazioni ogni 4/5 minuti

Messaggio da iremistrale »

che paura, pensavo, cavoli ci siamo...
...ed ero sul divano a guardare 90esimo minuto (guardare e' una parola grossa, facevo compagnia al mio compagno tra una coccola e l'altra) quando sono cominciate...
Allora ho detto, vado a dormire un po' cosi magari passano...ma niente...mi alzo, ceno...e sempre che le sento, anche un pochino dolorose...
Dopo cena a letto presto...e nella notte sono rallentate, anche ora le ho, ma ogni 20 minuti o anche piu'...
Bha...sapevo di essere a rischio parto prematuro ...ma vorrei arrivare almeno alla 36esima!!
nikhi

Re: contrazioni ogni 4/5 minuti

Messaggio da nikhi »

stai a riposo e prendi il buscopan, cosi' rilassi i muscoli.....certo che se non si calmano fai un giro al ps....meglio un giro a vuoto ma almeno stai tranquilla!!! comunque riposati, non fare sforzi...... baci fai sapere se peggiora ok??
benna

Messaggio da benna »

vai al ps
magari te le bloccano un p con flebo di vasosuprina...giusto x arrivare a 36 settimane!! e magari ti danno il cortison per i polmoni del bambino!!
miloely

Messaggio da miloely »

Concordo
con le altre se continuano vai al ps a farti controllare
alischa

Messaggio da alischa »

Gia' fatte le punture di celestone per i polmoni della cucciola
per fortuna gia' quasi 2 settimane fa...
si si oggi tanto riposo...e speriamo bene...prendo il magnesio per le contrazioni...ma non mi pare fare molto...

tra poco saro' pure a casa da sola, il mio compagno lavora sempre
Domani ho elettrocardiogramma e mercol visita dalla ginec...insomma sono nei paraggi del ps
flo

Messaggio da flo »

Maledetto braxton hicks!
Sono i suoi scherzetti e possono capitare. Il consiglio dell'ostetrica è "se vanno avanti regolari sia come tempo che come dolore per più di 3 ore, venite a fare un giro in ps".
Il giorno che capitano a me inizio a sudar freddo, considerato che mia madre ha deciso che partoriro a metà della 37a settimana... quella gufona!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Il magnesio fa poco...
dice che servirebbero dosi massiccie per bloccare le contrazioni, si parla di dosi da intossicare il corpo.. a me hanno dato ovuli di progesterone, chissà forse puoi chiedere..riposati...un bacio e comunque dopo la 34w è più in discesa la strada!!!!
fe990

Messaggio da fe990 »

io le ho avute per 2 settimane abbondanti e tral'una e l'altra passavano pochi min. ma nn dolorose,ho fatto la visita e mi ha trovato dilatata cura due pasticche di vasuspirina e ovuli prima di dormire tutto per 20 giorni e se nn passano ricovero per fare le flebo.ora per fortuna sto meglio.
laurettina

Messaggio da laurettina »

cerca di rimanere a riposo il più possibile e se continuano vai dritta dritta al ps!!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

si capitate proprio l'altra sera, ma il bello è che io non me ne stavo neanche accorgendo all'inizio perchè ero andata al PS per un altro motivo! Poi mi hanno attaccato al monitoraggio e le hanno viste e li me ne sono accorta!
Se ti continuano vai al ps... è meglio un controllo in più che uno in meno! Ah naturalmente recati ad uno dove hanno tutti i livelli di terapia neonatale... sai sempre per scrupolo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”