russurrogate.com

cosa vi manca di piu??

siusyfro

Re: cosa vi manca di piu??

Messaggio da siusyfro »

Mi manca
la berarda che non vedo più da un mese almeno
il mio sedere visto che adesso ne ho due
poter fare sport
di cibo non mi manca nulla dato che praticamente mangio tutto o quasi...
sato

Messaggio da sato »

Concordo
prendono un tono positivo anche le rinunce!!!
vedrai che andra tutto bene e son contenta che dopo tanto ci siate riusciti!!!
piccina

Messaggio da piccina »

Cosa mi manca di più?
Dormire a pancia sotto
Per quanto riguarda il cibo mi manca il prosciutto crudo,la pepata di cozze e tutte le cose di cui mi sto privando!
Poi mi manca fare la sporcacciona con mio marito
Tra la panza,il fiatone e le contrazioni al max ci concediamo 5 min d'amore ma senza pretese!
Mi manca la palestra,il mio amato corso di pump!
Ragazze mesi di rinunce,malesseri ecc ecc ma alla fine la ricompensa è grandiosa
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Cosa mi manca di piu?
forse l'intimità con il mio compagno... da quando sono incinta è come se quella nostra scintilla si è fatta proprio leggera. lo stress è aumentato e tra trasloco e tutto il resto e ciò di cui forse avevo più bisogno un bel pò di amore senza freni per il resto non mi manca nulla, sono una grande mangiona è vero, però aver desiderato tanto questo bambino non mi fa vivere il cibo o altro come rinunce anzi .. penso che avrò tempo per concedermi tutto dopo o quando sarà. ..altrimenti pazienza... il mio piccino vale sicuramente qualunque tipo di sacrificio
charastf

Messaggio da charastf »

Anche a me
Non manca nulla in particolare. Non sento molto il peso della rinuncia visto il grande motivo per cui lo faccio: il mio fagiolino
Ogni tanto certo avverto molto la mancanza della sigaretta dopo il caffè (si,ahimè sono una fumatrice) o, anche io come scorpioncina, il potermi distendere a pancia sotto, ma poi passa subito
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Credo
Il pieno controllo del mio corpo...nel senso di peso, di muovermi, di respirare normalmente...
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao mi manca l'affettatoooooooooooooooooooo ooooo, crudo, salameeeeeeeeeee, coppaaaaaaaaaaaaaaa, i miei vestiti, le scarpe, le posizioni vaire durante i rapporti, la pancia piatta, il dormire a pancia sotto.
neria

Messaggio da neria »

Mi manca l' agilità che avevo prima nel muovermi, saltare
camminare senza stancarmi...e poi mi manca tenere i miei nipoti in braccio, hanno uno due anni e un'altra un anno..sono pesantucci, ma quando vengono con le baccia aperte verso di me è davvero brutto nn poterli prendere
antares99

Messaggio da antares99 »

Dunque... ho una lista niente male.
Mi mancano il sushi, lo champagne, il vino, il Campari e il Disaronno (entrambi abbinati al succo d'arancia), le scarpe tacco alto, i miei cappotti sciancrati, i miei abiti in generale, dormire a pancia in giù, la capacità di farmi da sola la french ai piedi, la mia ex patata (ora è stragonfia!), fare il bagno col mio amore (stare in 2 nella vasca è diventato difficile)...
Ma per il mio piccolo penso che potrei rinunciare a tutto questo per la vita.
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me manca
sicuramente mangiare il crudo e tutti gli affettati vari che non sono cotti! ma anche la mia liberta di mangiare ciò che voglio quando sono fuori! è sempre stato il mio modo di fare, assaggiare di tutto e non farmi mai problemi! ora devo stare attenta a tutto ed è difficile ultimamente mi manca letteralmente il fiato quando salgo le scale nonostante sia una che fa abbastanza moto. mi manca l intimità con mio marito senza il dover pensare in ogni momento alla vita che ce ho dentro di me. ma sono solo al quinto mese quindi cerco di non lamentarmi e viverla al meglio che posso, la strada è ancora lunga e questo mi insegnerà a essere più paziente spero.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”