imbarazzante ma ve lo devo chiedere
imbarazzante ma ve lo devo chiedere
mi vergogno tantissimo pero ve lo dico...il mio Gine mi ha assolutamente vietato di avere rapporti in gravidanza e soprattutto orgasmi , perche oltre a tutti i problemi che ho , mi trovo anche l'utero accorciato ...ma a volte la notte non volendo mi vengono involontariamente e mi sveglio proprio in quel momento e sento l'utero contrarsi e ho una paura fottut@ ...voi vi siete trovate in questa situazione?? come si può evitare ? non posso mica non dormire più per ... mesi ...ditemi che non sono l'unica ...scusate se sono stata volgare
-
cetriolina
Re: imbarazzante ma ve lo devo chiedere
Non sei l'unica tranquilla
succede piu spesso di quanto imagini...e a tante donne..anche a me e gia succeso al inizio.x quanto riguarda la gravidanza non so cosa dirti non ho mai avuto problemi del genere e non so come potresti fare x fermare i orgasmi notturni...
succede piu spesso di quanto imagini...e a tante donne..anche a me e gia succeso al inizio.x quanto riguarda la gravidanza non so cosa dirti non ho mai avuto problemi del genere e non so come potresti fare x fermare i orgasmi notturni...
È tutto normale, sono gli ormoni che giocano questi simpatici scherzetti! "Purtroppo" non puoi farci nulla, succede a livello inconscio e non puoi prevederli in alcun modo! Se la cosa non ti fa stare tranquilla ne parlerei con il gine, senza vergogna, proprio perchè è una cosa più che normale e che capita spesso
Temo sia tutto normale...
Anche per me rapporti vietati, ora sono a 30 settimane e non vedo l'ora di arrivare a 36/37 e magari riprendere qualche attività la notte mi son svegliata più volte tutta contratta a causa di sogni etc... Dopo qualche mese son spariti pure i sogni! Qua nemmeno l'inconscio si ricorda più come si fa
Anche per me rapporti vietati, ora sono a 30 settimane e non vedo l'ora di arrivare a 36/37 e magari riprendere qualche attività la notte mi son svegliata più volte tutta contratta a causa di sogni etc... Dopo qualche mese son spariti pure i sogni! Qua nemmeno l'inconscio si ricorda più come si fa
spero solo che non mi facciano danni questi sogni ..
A me non ha vietato rapporti ma non ho per niente voglia e neanche mio marito...lui mi vede bellissima ma intoccabile in questo periodo Però ogni tanto l orgasmo nel sonno mi capita, secondo me è fisiologico e coi sogni temo che non puoi farci niente.
-
ohanasempre
Non li ho mai avuti nel sonno. . . ma . . in entrambe le gravidanze mi è successo quindi penso sia normale. . . Non preoccuparti. . . credo che non succeda nulla dai. . .magari evitare di farli volontariamente si . . ma se è inevitabile . . . Non ci si può fare niente
Capita anche a me di notte
appena mi sveglio cerco di interrompere l'orgasmo
appena mi sveglio cerco di interrompere l'orgasmo
Anche io come te...
con i sogni non possiamo farci nulla... anche la gine me l'ha detto non c'è modo... a me è capitato proprio ieri notte... pazienza... spero non succeda nulla... siamo fiduciose!
con i sogni non possiamo farci nulla... anche la gine me l'ha detto non c'è modo... a me è capitato proprio ieri notte... pazienza... spero non succeda nulla... siamo fiduciose!
E vb
allora li dobbiamo avere e basta ..non sono l'unica quindi ...vorrei evitare questa situazione ! grazie a tutte
allora li dobbiamo avere e basta ..non sono l'unica quindi ...vorrei evitare questa situazione ! grazie a tutte