Chi è stata male alla curva glicemica?
Chi è stata male alla curva glicemica?
Sera pancine, stamani ho fatto la curva e mi sono sentita malissimo appena finito il beverone ho iniziato a sudare freddo, a venirmi la nausea, ad annebbiarsi la vista, sono stata male x una quindicina di minuti poi mi sono ripresa, ma dopo circa una mezz'ora mi è successo di nuovo!! mi è successo x 3/4 volte nell'arco di un'ora e mezzo, mano a mano sempre meno intense ma comunque stavo male!!! A qualcuna è successo?? Ho paura di avere il diabete perchè le altre ragazze che erano con me non avevano niente e io invece stavo da cani ufffff ultimamente mi succede di tutto e di più
Re: Chi è stata male alla curva glicemica?
Pure io sono stata male
tutto quello zucchero in una volta bleeeee comunque io avevo la glicemia bassa prima, i miei valori erano normali anche bassi... Il medico me l' ha fatta fare perché ero ingrassata di cinque kg in un mese, non considerando che per i tre precedenti ero dimagrita ed avevo vomitato il mondo, non allarmarti...
Ora sono al nono mese sono a più tredici e mantengo lo stesso peso da più di un mese... Non ho neanche una smagliatura, le fisse dei ginecologi.
tutto quello zucchero in una volta bleeeee comunque io avevo la glicemia bassa prima, i miei valori erano normali anche bassi... Il medico me l' ha fatta fare perché ero ingrassata di cinque kg in un mese, non considerando che per i tre precedenti ero dimagrita ed avevo vomitato il mondo, non allarmarti...
Ora sono al nono mese sono a più tredici e mantengo lo stesso peso da più di un mese... Non ho neanche una smagliatura, le fisse dei ginecologi.
Bene bene
L'importante che non hai il diabete!!! Spero di non averlo nemmeno io.. Incrociamo le dita!!!
L'importante che non hai il diabete!!! Spero di non averlo nemmeno io.. Incrociamo le dita!!!
Nn sono svenuta ma c'e mancato veramente pochissimo!!!!! Alla prox gravidanza (se mai ci sarà) anch'io faró l'automisurazione a casa con la macchinetta.. Non ci penso nemmeno a stare male di nuovo così!!!!!!
Dai dai
Speriamo che stavolta vada meglio!!! Io non so come ho fatto ma sono riuscita a non tutto... Menomale almeno x quello è andata bene semmai mi toccava rifarla!!!
Speriamo che stavolta vada meglio!!! Io non so come ho fatto ma sono riuscita a non tutto... Menomale almeno x quello è andata bene semmai mi toccava rifarla!!!
Avró i risultati tra qualche giorno, speriamo bene x entrambe si guarda è stata proprio una brutta esperienza.. Fortunate le altre che sembrava avessero bevuto del semplice succo di frutta!!! Io invece mi faccio sempre riconoscere
Io
mi sono sentita male quando l'ho fatta alla prima gravidanza uguale a te sono svenuta e mi girava tutto. Ma e' obbligatorio farla?
mi sono sentita male quando l'ho fatta alla prima gravidanza uguale a te sono svenuta e mi girava tutto. Ma e' obbligatorio farla?
-
lunabianca
Io ho vomitato
Ma misa che per lo più è stata colpa del' acidità tremenda che mi è venuta dopo aver bevuto quel coso... avevo ank il timore di svenire xk mi sentivo strana..infatti dopo aver vomitato ho chiesto alle infermere se potevo stendermi 2 minuti....iihhhhg
Ma misa che per lo più è stata colpa del' acidità tremenda che mi è venuta dopo aver bevuto quel coso... avevo ank il timore di svenire xk mi sentivo strana..infatti dopo aver vomitato ho chiesto alle infermere se potevo stendermi 2 minuti....iihhhhg