Maschio o femmina sintomi
Maschio o femmina sintomi
Ciao a tutte ragazze sono a 17+3 sono entrata al 5 mese e non so ancora il sesso del mio fagiolino ma sono troppo curiosa potete dirmi i vostri sintomi e le vostre pancione ? un bacione a tutte
Re: Maschio o femmina sintomi
Guarda la fase lunare
Se mi dici quando hai concepito (anche 2/3 giorni probabili) e il mese ti guardo le lune! Mi serve data concepimento e data parto
Se mi dici quando hai concepito (anche 2/3 giorni probabili) e il mese ti guardo le lune! Mi serve data concepimento e data parto
Pancia
E sintomi da femmina ma aspetto il mio Dieguccio!!
E sintomi da femmina ma aspetto il mio Dieguccio!!
-
elenaleone
Nessun
Sintomo e ho la pancia bassa e un po a punta ed è un maschietto
Sintomo e ho la pancia bassa e un po a punta ed è un maschietto
Io ero sicura fosse una femmina...
Perché mi crescevano meno i peli sulle gambe, perché il test del bicarbonato aveva dato femmina e perché una conoscente di mia suocera aveva sognato che aspettavo una bimba...risultato, un bel maschietto con il pirillo!
Perché mi crescevano meno i peli sulle gambe, perché il test del bicarbonato aveva dato femmina e perché una conoscente di mia suocera aveva sognato che aspettavo una bimba...risultato, un bel maschietto con il pirillo!
- nessun sintomo (no nausee, no stanchezza, no bruciore di stomaco.. ecc..)
- pancia alta e a punta
- pelle e capelli bellissimi
- preferivo i cibi salati ai dolci (cosa mooolto strana per me)
- pancia alta e a punta
- pelle e capelli bellissimi
- preferivo i cibi salati ai dolci (cosa mooolto strana per me)
Io aspetto
due maschi per marzo e pancia a punta sì
peli (specie i primi 5 mesi) in ricrescita CONTINUA
e distacco totale dai dolci sempre nei primi 5 mesi
Ora gli ultimi due "sintomi" non li ho più e sono alla 30^ settimana
due maschi per marzo e pancia a punta sì
peli (specie i primi 5 mesi) in ricrescita CONTINUA
e distacco totale dai dolci sempre nei primi 5 mesi
Ora gli ultimi due "sintomi" non li ho più e sono alla 30^ settimana
Aspetto un maschio e ho la stessa pancia appunta di quando
Aspettavo mia figlia femmina! ho avuto un po' di nausea ad inizio gravidanza ma senza vomitare cosa che non avevo avuto per mia figlia. Desidero i dolci tanto quanto l'altra gravidanza, ho i peli che x fortuna non mi crescono x niente! insomma se fosse dei sintomi non potrei proprio distinguere una gravidanza femminile da quella maschile! comunque alla tua epoca il sesso dovrebbe già vedersi bene come mai ancora non lo sai? Dai cmq tra poco morfo e lo saprai!
Ah con me non ha funzionato nulla calendari fasi lunari ecc.. Tutto diceva femmina e aspetto un maschio! Divertente fantasticarci sopra ma sono tutte cavolate!
Aspettavo mia figlia femmina! ho avuto un po' di nausea ad inizio gravidanza ma senza vomitare cosa che non avevo avuto per mia figlia. Desidero i dolci tanto quanto l'altra gravidanza, ho i peli che x fortuna non mi crescono x niente! insomma se fosse dei sintomi non potrei proprio distinguere una gravidanza femminile da quella maschile! comunque alla tua epoca il sesso dovrebbe già vedersi bene come mai ancora non lo sai? Dai cmq tra poco morfo e lo saprai!
Ah con me non ha funzionato nulla calendari fasi lunari ecc.. Tutto diceva femmina e aspetto un maschio! Divertente fantasticarci sopra ma sono tutte cavolate!
Puoi dirmi il giorno o giorni del concepimento (giorno e mese) e la ddp? Controllo la tua luna
Tanto malessere...
Nel secondo mese!! I giorni subito dopo la scoperta di essere incinta sono stata benissimo, euforica e nessun sintomo.. anzi iniziavo a preoccuparmi per l'essenza di sintomi.. ma fin da subito ho pensato al mio gamberetto come a un maschietto.. e così è stato!!.. senza contare che i sintomi dopo un mese sono arrivati tutti.. e con gli interessi!! Sono cambiati tantissimo i miei gusti in fatto di cibo e odori.. in fatto di gusti in generale direi..
Nel secondo mese!! I giorni subito dopo la scoperta di essere incinta sono stata benissimo, euforica e nessun sintomo.. anzi iniziavo a preoccuparmi per l'essenza di sintomi.. ma fin da subito ho pensato al mio gamberetto come a un maschietto.. e così è stato!!.. senza contare che i sintomi dopo un mese sono arrivati tutti.. e con gli interessi!! Sono cambiati tantissimo i miei gusti in fatto di cibo e odori.. in fatto di gusti in generale direi..