Distacco amniocoriale
-
ohanasempre
Distacco amniocoriale
Ragazze ma per vostra esperienza entro quanto si riassorbono i distacchi come il mio? Sono passati 19 giorni e ho sempre perdite marroni.... lunedì ecografia di controllo, non vi dico l'ansia (3cm al 30 aprile) .... sono a 14+3, distacco avuto a 12+0
Re: Distacco amniocoriale
Ciao io ho avuto un distacco di 2 cm alle tue stesse settimane. Ho fatto riposo assoluto e per riposo assoluto intendo letto e divano e mi alzavo solo per la pipì. Mangiavo sul divano in pratica. Tempo 7 giorni è tutto sparito.
Re: Distacco amniocoriale
io il distacco l'ho avuto di 5 cm a 11+4. Una settimana in ospedale con qualche perdita , ridotto a 4. Tre settimana a casa a riposo senza perdite e distacco invariato. All'ultima eco il gine mi ha detto che finché non vedo perdite scure probabilmente il distacco non si muove. Ora è qualche giorno che ne ho e spero sia il coagulo che si sta levando dalle balle
. La bimba finì alla ultima eco sembrava crescere senza farsi il minimo problema del distacco ( che per fortuna è posizionato per la maggior parte sotto e prende una parte piccolina di placenta).
Il fatto che tu abbia già le perdite scure, da quello che ho capito io, è positivo, vu dire che stai espellendo il grumo di sangue che si è formato con il distacco.
Il fatto che tu abbia già le perdite scure, da quello che ho capito io, è positivo, vu dire che stai espellendo il grumo di sangue che si è formato con il distacco.