russurrogate.com

Crampi alle gambe

laurettina

Re: Crampi alle gambe

Messaggio da laurettina »

Ho seguito un po' tutti i vostroi consigli.. ma sono arrivata alla conclusione che questa sindrome me la devo tenere!Nonostante il magnesio etc etc.. non vedo grandi miglioramenti. Di notte faccio sempre fatica a dormire perche' le gambe vanno da sole.. anche se ho notato che ci sono giorni migliori e giorni peggiori.. senza comunque un apparente motivo.. mah! Ancora 3 mesi!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Quando ti capita, prova ad alzarti dal letto e fare un po' di streching alle gambe (per capirci con la mano ti prendi da dietro il piede e lo tiri dolcemente verso la coscia) e magari prima di coricarti ti bevi una bella camomilla. A me capitava quando andavo a correre e con questi rimedi stavo meglio.
aBez

Messaggio da aBez »

Anch'io ne ho sofferto parecchio, ho provato un po' di tutto ma nulla da fare, alla fine ho imparato a conviverci (ma che male!!), io usavo mettermi sotto le gambe il cuscino dell'allattamento (tanto ti servirà...) e con quello sentivo un po' di sollievo, oppure svegli tuo marito e ti fai fare un bel massaggio!! (con il mio non ha funzionato, russava alla grande!! icon_wink.gif )
reika

Messaggio da reika »

Mi aggiungo alla lista delle 'accrampate' solo per fare statistica perché per ora non ho trovato soluzioni.. Sono alla 27 e mi sta capitando anche per alcune notti di fila. Anche io sento, a volte, come descritto da altre, un desiderio di stiracchiare le gambe ma tento di resistere per evitare i crampi... Una volta mi e' successo anche per l'addominale laterale, proprio sul lato della panza, un dolore incredibile ma per fortuna non mi sono allarmata perche' era chiaramente un crampo... Non sto prendendo integratori e cerco di consumare frutta e verdura fresca, anche perche' ho sofferto in passato di coliche renali quindi per me sono controindicati, e l'ultima volta che mi sono venute avevo da poco assunto integratori di sali minerali.
didina

Messaggio da didina »

Mi aggrego..tantissimi dolori alle gambe specie da una settimana che la temperatura è cambiata. E per i crampi ci sono delle volte che mi viene da urlare dal male..con il mag 2 va un po' meglio me di sicuro non sono passati!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”