russurrogate.com

Musica suggerita in gravidanza

aBez

Musica suggerita in gravidanza

Messaggio da aBez »

Sono arrivata al sesto mese di questo bellissimo ed entusiasmante viaggio!!! (nausee e vomitini esclusi :prr )

Ecco adesso mi chiedevo, che musica fare ascoltare al fagiolino!?!?!?? :fischia

Da tante parti suggeriscono la musica classica, ma non è che a me entusiasmi molto....quindi si accettano volentieri consigli di ogni genere!!! :D
reika

Re: Musica suggerita in gravidanza

Messaggio da reika »

Io ho ascoltato Madonna, Britney e Lady Gaga tutta la gravidanza! :ahaha La piccola sembra gradire tutt'ora!!!! :ok
didina

Messaggio da didina »

Fagli ascolatare il meglio, Pink Floyd, Genesis, De Andre', un pò di David Bowie e Lou Reed...poi lanciati un pò nel punk se gradisci. :hi hi hi hi
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ricordo che quando ero incinta le mettevo sempre un mio carrillon con la musica di Mendelssohn. Avevo la sensazione che lei si tranquillizzasse, soprattutto nei momenti quando si muoveva tanto tanto. Di solito lo mettevo di sera a letto o di mattina presto.

Poi durante il giorno ero nella fase Julio Iglesias :risatina: :risatina: e ovviamente lo sentiva tutto il giorno, insieme a Leonard Cohen.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io gli faccio ascoltare per lo piú jazz, ma perché piace a me :sorrisoo
kassia

Messaggio da kassia »

Secondo voi arriva lo stesso la musica al fagiolino se la scolto con gli auricolari o è meglio che sia sparsa nell'aria ? :hi hi hi hi :domanda
dafne

Messaggio da dafne »

io sto ascoltando cose un po' particolari: Cocorosie, Florence+the Machine, Mumford and sons, Bjork, Tori Amos e tante altre cosette...

credo che la cosa importante sia ascoltare qualcosa che ti piaccia e che ti rilassi, così il tuo fagiolino reagirà di conseguenza...
se la ascolti con gli auricolari arriva solo a te, quindi è meglio musica diffusa nell'ambiente.

secondo voi sarà possibile ascoltare musica durante il parto? non mi sono ancora informata perché devo ancora fare il corso pre-parto in ospedale.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io ascolto di solito jazz, musica brasiliana, Goldfrapp, St. Germain, un po' di lounge, dipende.

Pero' da quando sono incinta, visto che serve a me anche per rilassarmi, ascolto piu' classica.
Ho scelto un cd "Mozart for Mother and Baby", che contiene una selezione di brani di Mozart molto rilassanti.
Ma il mio preferito e' un cd intitolato Lullababy tender dreams, che e' una compilation di brani a tastiere e fiato traverso ed e' incredibilmente piacevole da ascoltare, anche per rilassarsi, facendo un po' di respirazione :cuore
La prima volta che l'ho ascoltato, mi sono addormentata alla seconda traccia.
manupaola

Messaggio da manupaola »

il jazz mi piace ma non sono molto esperta e non vorrei prendere qualcosa "a casaccio" che alla fine non mi piaccia tanto...
yellow

Messaggio da yellow »

a me piacevano le musiche della natura: in particolare,il rumore delle onde del mare..bellissime..però non mi sono mai fatta problemi: musica tutta..Aaliyah,il mio Usher,i Boyz II Men e Craig David erano all'ordine del giorno..Ne-Yo..R 'n B & Hip Hop a palla :
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”