Contrazioni...saranno quelle preparatorie?
Contrazioni...saranno quelle preparatorie?
ciao mammine,e' da circa una settimana che ho cominciato ad avere contrazioni nella parte bassa della pancia e ho lo stimolo di andare a fare popo' al bagno,mi sono spaventata e sono andata a farmi vedere dalla gine.Ha detto che la bambina e' scesa piu'giu'e che sono contrazioni per cominciare a prepararsi...e che quando sono stata da lei l'utero era quasi 4 cm ed era ancora chiuso e anche il liquido amniotico era presente nella giusta quantita' ma...quindi significa che la situazione puo' cambiare da un momento all'altro? Non e' presto? sono a 31 settimane proprio oggi
Re: Contrazioni...saranno quelle preparatorie?
Non ti ha detto
di riposare e non fare sforzi?
Almeno quello.
Se lei non ha considerato grave questo fatto, l'unica cosa è che avrai un parto veloce (te lo auguro)
di riposare e non fare sforzi?
Almeno quello.
Se lei non ha considerato grave questo fatto, l'unica cosa è che avrai un parto veloce (te lo auguro)
-
blackflower
mi
ha detto di stare a riposo ma figurati,non e' facile con un bimbo di quasi 4 anni e soprattutto con l'asilo chiuso.se continuo ad averle vado a farmi vedere al ps,per sapere se e' cambiato qualcosa,che dici?con la prima gravidanza sono stata ricoverata e ho dovuto fare flebo di vasosuprinaper cercare di aspettare un po'
ha detto di stare a riposo ma figurati,non e' facile con un bimbo di quasi 4 anni e soprattutto con l'asilo chiuso.se continuo ad averle vado a farmi vedere al ps,per sapere se e' cambiato qualcosa,che dici?con la prima gravidanza sono stata ricoverata e ho dovuto fare flebo di vasosuprinaper cercare di aspettare un po'
Non è facile
Veramente con un altro per casa.
Riposa sempre che puoi se hai già avuto problemi con la gravidanza precedente devi controllare di più questa
Veramente con un altro per casa.
Riposa sempre che puoi se hai già avuto problemi con la gravidanza precedente devi controllare di più questa
Devi cercare
Qualcuno che ti aiuti cerca di stare a riposo è ancora troppo presto ora.
Qualcuno che ti aiuti cerca di stare a riposo è ancora troppo presto ora.
riposa quel che puoi, perchè così ti tuteli un po', ma anche se è verissimo che la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro ( ma questo vale per tutte!!! ), per ora non c'è nulla che faccia pensare ad un parto prematuro. Hai tutto assolutamente nella norma, contrazioni comprese!
Io ce le ho da almeno due mesi ( ma anche più ) e il mio fino alla 31 era ancora podalico!
Oggi sono a 34+1 , spero sol si sia girato ( oggi lo scopro) ma non è cambiato assolutamente nulla: stesse contrazioni, stesso stimolo...
Io ce le ho da almeno due mesi ( ma anche più ) e il mio fino alla 31 era ancora podalico!
Oggi sono a 34+1 , spero sol si sia girato ( oggi lo scopro) ma non è cambiato assolutamente nulla: stesse contrazioni, stesso stimolo...
-
vecchietta
io sono una persona abbastanza ansiosa e subito mi faccio prendere da mille paranoie,mi hai tranquillizzata...fammi sapere se si e' girato il tuo bimbo,in bocca al lupo!
Mia madre lavora e mia suocera lo stesso,sono poche le volte che riesco a far andare Emanuele con loro...e io sono sempre piu' stanca...