Curva glicemica annullata
Curva glicemica annullata
amiche io ho provato ma dopo 30 minuti ho vomitato in sala d'attesa che vergogna io ce l'ho messa tutta ma non ci sono riuscita.....
Re: Curva glicemica annullata
Cara.,.
Non hai mandato giù il glucosio di colpo... Vero?
Non hai mandato giù il glucosio di colpo... Vero?
-
blackflower
Allora
l'infermiera mi ha detto devi berlo tutto in un sorso io pensavo di avere tempo
l'infermiera mi ha detto devi berlo tutto in un sorso io pensavo di avere tempo
Quando sono andata a farla io ho trovato un'infermiera che mi ha detto "la differenza tra chi sta male e chi no dipende da come lo ingerisci. Se lo mandi giù di botto, lui torna su. Se lo sorseggi no. Hai 5 minuti per berlo tutto."
Io ho seguito il suo consiglio e mentre aspettavo tra un prelievo e l'altro leggevo.. L'altra ragazza che lo ha mandato giù di botto è stata male...
Mi chiedo perchè non lo spieghibo a tutte... Proprio vero che come in tutte le cose devi sperare di trovare un'anima pia...
Io ho seguito il suo consiglio e mentre aspettavo tra un prelievo e l'altro leggevo.. L'altra ragazza che lo ha mandato giù di botto è stata male...
Mi chiedo perchè non lo spieghibo a tutte... Proprio vero che come in tutte le cose devi sperare di trovare un'anima pia...
Nooo
mannaggia qst curva!! io anche l ho fatta ed effettivamente il "cocktail " non è proorio saporito
mannaggia qst curva!! io anche l ho fatta ed effettivamente il "cocktail " non è proorio saporito
È proprio vero dipende chi si ha la fortuna di trovare io sono stata sfigata
-
vecchietta
Come hanno scritto sotto lo scriroppone va bevuto a sorsi, hai 5 min di tempo. Io ho fatto 3 curve in vita mia (2 gravidanze + curva insulinica) e spero di non ripetere piu' l'esperienza!!!
Si è vero
anche io l ho bevuto con calca, senza mandarlo giu di colpo e nn sono stata male, è anche vero che ce ne vuole per farmi vomitare io nn conosco nausee e vomito! !!
anche io l ho bevuto con calca, senza mandarlo giu di colpo e nn sono stata male, è anche vero che ce ne vuole per farmi vomitare io nn conosco nausee e vomito! !!
Odio questo esame l ho fatto x la prima volta durante la prima gravidanza, non ho vomitato, ma poi sono stata male tutto il giorno! Tra un paio di settimane dovro rifarlo s gia sto male