russurrogate.com

Litigio in gravidanza

Rispondi
noemi

Litigio in gravidanza

Messaggio da noemi »

In questi 8 giorni sono stati pochissimi i momenti sereni, ma hanno prevalso momenti di ansia, e sopratutto discussione con il mio compagno. Io cerco di mantenere la calma, cerco di non piangere, ma a volte è difficile non andarci sotto. Ieri sono stata alla prima eco, e ne sono uscita super serena. Però poi ecco che si rinizia a litigare. Mi chiedevo se fosse possibile che abbia creato problemi al feto, se il mio stato d'animo non rilassato possa fargli del male?
o magari è troppo presto perché se n'è accorga?
gaia

Re: Litigio in gravidanza

Messaggio da gaia »

Penso che ogni donna abbia un certo carico di emozioni positive e negative che vivrà durante la gravidanza...qualche litigio non influisce sul piccolo ma certo è che con l andare del tempo dovresti mantenerti più serena possibile perché iniziera a percepire il tuo malessere se perdura...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Macché.. i cambi d umore in gravidanza sono normali non sentirti in colpa per averli.
Non succede niente, tutte ne abbiamo. La visione della donna incinta calma e serafica è una cavolata, è come una sindrome premestruale che dura 9 mesi è impossibile stare calme.
vitima

Messaggio da vitima »

Grazie davvero non potete capire quanto mi avete tirata su di morale e rassicurata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”