russurrogate.com

21 settimane e leggere perdite

dafne

21 settimane e leggere perdite

Messaggio da dafne »

Mi date un parere per favore?
Sono circa alla 21esima settimana, e da oggi ho delle leggere perdite trasparenti, che inumuidiscono, non bagnano proprio lo slip...
Ovviamente la ginecologa adesso non c'e' :x:, e prima di andare al PS e farmi innumerevoli ore di fila, volevo sapere se a qualcuna è successo, se puo' essere normale o meno.
ilenia

Re: 21 settimane e leggere perdite

Messaggio da ilenia »

a me la gine disse che era idrorrea gravidica, ossia un aumento delle secrezioni vaginali, normale in gravidanza, ma ovviamente la diagnosi me la fece un medico. se non ti senti sicura, vai in p.s., è sempre meglio un controllo in +.
manupaola

Messaggio da manupaola »

Io ho perdite trasparenti (acquose o creamy, dipende) da inizio gravidanza, e le ho tutt'ora. Alcuni giorni di più, altri di meno.
Devo usare il salvaslip altrimenti rischio di inumidirmi quasi i pantaloni
yellow

Messaggio da yellow »

Quoto in tutto.. :ok a me era successo intorno alla 30° e anche a me dissero la stessa cosa...se vai al ps ti fanno un tampone e lo analizzano per escludere che sia liquido amniotico! E conta che io avevo le mutande totalmente bagnate...e non era nulla! Io starei serena!
grissina

Messaggio da grissina »

Anche io, che ora sono alla 24* settimana, le ho avute fin dai primi giorni. Ogni volta che vedo il gine glielo ricordo, ormai si sarà anche rotto, ma voglio essere semore rassicurata
veira14

Messaggio da veira14 »

credo che in farmacia vendano un kit di stick che permettono di distinguere se il liquido che si perde sia urina, perdite vaginali o liquido amniotico. io non l'ho mai visto nè usato ma ricordo che anch'io avevo questo dubbio la prima volta e mi documentai in rete, trovando indicazioni per questo kit.
mag11

Messaggio da mag11 »

se perdessi il liquido amniotico lo riconosceresti dall'odore molto forte e particolare, e dal colore, perche' le perdite sarebbero miste a sangue.
Secondo me e' semplicemente l'iperidratazione che avviene durante la gravidanza.
gaia

Messaggio da gaia »

pure io!!!
ed è un fastidio incredibile mettersi le mutande pulite e dopo 30minuti è come se le avessi da tutto il giorno... arrrgh!!!
speravo almeno di aver abbandonato salvaslip e simili per 9 mesi, ma a quanto pare no...
bananina

Messaggio da bananina »

Mah, ho partorito e perso le acque due volte e non ho mai sentito l'odore forte di cui parli. inoltre il mio liquido amniotico non è mai stato misto a sangue. quello è arrivato dopo, molto dopo la rottura del sacco
vitima

Messaggio da vitima »

Anche perché al corso preparto dissero di non preoccuparsi se per caso si fossero rotte le acque a letto o sul divano perché erano inodore e incolore! Sarebbero state colorate se e solo se vi fosse stato meconio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”