32 settimane
32 settimane
Primo parto iniziate le contrazioni a 38+6...potrebbe mancare davvero poco....aiutooooo
Re: 32 settimane
Trentadue anche io oggi.........
Dai!!!!!
ci sei.. Ormai manca davvero pochissimo
ci sei.. Ormai manca davvero pochissimo
Abbiamo una settimana di differenza!!io sono stata ricoverata a 30 settimane per collo accorciato e contrazioni che poi mi hanno bloccato.mi hanno detto che se continuo così arrivo a 37 settimane..sono emozionata anche io a pensare che potrebbe mancare pochissimo!primo parto a 38+4 e anche quella volta contrazioni bloccate a 35 settimane!!faccio i figli frettolosi io!!!!!
Anche io della prima gravidanza
iniziato il travaglio a 38+6
iniziato il travaglio a 38+6
Io 32 domani!
Ciao blue come stai?
Io oggi ho fatto la curva di carico glicemico sebbene il gine non me l'avesse prescritta...mi sento sempre stanca xchè ormai la notte dormo poco e male e ho spesso dolori alla patata...
Dai siamo arrivate a 32...speriamo di arrivare almeno a 36/37!!!
Ciao blue come stai?
Io oggi ho fatto la curva di carico glicemico sebbene il gine non me l'avesse prescritta...mi sento sempre stanca xchè ormai la notte dormo poco e male e ho spesso dolori alla patata...
Dai siamo arrivate a 32...speriamo di arrivare almeno a 36/37!!!
Ah l'insonnia!non me ne parlare...
Sono mesi che dormire una notte intera è un miraggio...ultimamente poi mi alzo almeno due volte a notte x la pipì...la curva l'ho fatta mercoledì, tutto ok,ora sto curando un'infezione vaginale da gardnerella...sabato ho l'ecocardiografia..quanto alla stanchezza ormai mi è pesante anche fare le scale..... Speriamo di arrivare alla 37esima e che arrivi presto!
Sono mesi che dormire una notte intera è un miraggio...ultimamente poi mi alzo almeno due volte a notte x la pipì...la curva l'ho fatta mercoledì, tutto ok,ora sto curando un'infezione vaginale da gardnerella...sabato ho l'ecocardiografia..quanto alla stanchezza ormai mi è pesante anche fare le scale..... Speriamo di arrivare alla 37esima e che arrivi presto!
Mi aggrego
Dopodomani 32 ci stiamo avvicinando alla fine del percorso , non vedo l ora di vederlo tra le mie braccia sano e stupendo
Dopodomani 32 ci stiamo avvicinando alla fine del percorso , non vedo l ora di vederlo tra le mie braccia sano e stupendo
Anche io 32 settimane
aiuto!!!! sono terrorizzata!!!! primo figlio, volutissimo e cercatissimo, ma ora diventa sempre più reale..
aiuto!!!! sono terrorizzata!!!! primo figlio, volutissimo e cercatissimo, ma ora diventa sempre più reale..
32 domani
che bello non mi sembra vero ... Spero di spanzare verso la 36/37 esima settimana !!!
che bello non mi sembra vero ... Spero di spanzare verso la 36/37 esima settimana !!!