Nausea e vomito
Nausea e vomito
Ma si può a 6 mesi avere tutti i giorni nausea e vomito. Mah. Il mio gine x scherzare mi ha detto che oltre ad essere capellone avrà pure la barba.
Re: Nausea e vomito
Ancora?!
Io per fortuna da quando ho finito il quarto sto meglio.. Prima un delirio! Nausea e vomito di continuo! L'unico vantaggio è che non ingrassavo
Hai provato a far caso se alcuni cibi ti danno piu' fastidio di altri?
Io per fortuna da quando ho finito il quarto sto meglio.. Prima un delirio! Nausea e vomito di continuo! L'unico vantaggio è che non ingrassavo
Hai provato a far caso se alcuni cibi ti danno piu' fastidio di altri?
Ti capisco
Anch'io la mattina ho ancora un pò di nausea e devo sbrigarmi a mangiare subito appena mi alzo, i giorni che ho gli esami del sangue a digiuno... Vai di vomitino...
E poi inizia l'acidità di stomaco che mi dura fin sera... Siamo messe bene!!!!!
Anch'io la mattina ho ancora un pò di nausea e devo sbrigarmi a mangiare subito appena mi alzo, i giorni che ho gli esami del sangue a digiuno... Vai di vomitino...
E poi inizia l'acidità di stomaco che mi dura fin sera... Siamo messe bene!!!!!
Ti capisco
Anch'io. ?.nausee tt le mattine!
Anch'io. ?.nausee tt le mattine!
L altro giorno ho fatto la pasta con il minestrone, mentre mangiavo ho sentito un misto fra odore e sapore.... ho dato di stomaco tutto.
-
blackflower
Povera..
Per fortuna il grosso delle nausee mi è passato con il 4 mese, ma ogni tanto (tipo ieri) mi alzo e mi vengono gli sforzi di vomito, ma solo al mattino appena sveglia.. comunque è sempre più raro! Avevo sentito dire anche io che se la mamma ha le nausee il bambino avrà tanti capelli! Sarà vero?
Per fortuna il grosso delle nausee mi è passato con il 4 mese, ma ogni tanto (tipo ieri) mi alzo e mi vengono gli sforzi di vomito, ma solo al mattino appena sveglia.. comunque è sempre più raro! Avevo sentito dire anche io che se la mamma ha le nausee il bambino avrà tanti capelli! Sarà vero?
Mmm io sapevo
che il bruciore di stomaco fosse segno di tanti capelli! se così fosse mi nasce la figlia di lucio battisti
che il bruciore di stomaco fosse segno di tanti capelli! se così fosse mi nasce la figlia di lucio battisti