Si ragazze. .. esperienza nuova, donatrice nuova!!! A breve mi hanno avvisato che di terra il transfer... ansia a milla! Questa volta deve andare bene!stellapolare ha scritto:
ciao kika, congratulazioni! forza, che questa volta andrà meglio! hai scelto tu la nuova donatrice, oppure la clinica?
approfitto per fare un in bocca al lupo a tutte voi in partenza!
partiamo per la visita
Re: partiamo per la visita
Stella mi fa molto piacere leggrre questa bella notizia. Ne hai gia parlato con I tuoi? Come l hanno presa? E soprattuto tu come stai? Noi forse faremo un salto a novembre, per farr anche un week end a kiev... magari vedremo anche la mammastellapolare ha scritto:Con tanta felicita vorrei condividere con voi questa bella notizia... beta positive!!!! 900 al 16 p.t. cosa ne pensate??? Sono al settimo cielo!
Stella complimenti! Sono tanto felice x te. Sei riuscita a parlare con I tuoi di questo? Noi abbiamo anche sottoscritto il contratto e scelto la donatrice. Abbiamo apoena iniziato con questa esperienza!stellapolare ha scritto:Con tanta felicita vorrei condividere con voi questa bella notizia... beta positive!!!! 900 al 16 p.t. cosa ne pensate??? Sono al settimo cielo!