Evoluzione pancine e percezione feto?
Re: Evoluzione pancine e percezione feto?
Ciao! Anche io partivo sottopeso e perciò ho sentito i movimenti prestissimo nonostante fosse la prima gravidanza e tutti dicessero che era impossibile...ho sentito il mio scricciolo a 14+6 alla 13esima settimana è molto presto ma penso che se una mamma ha questa sensazione difficilmente sbaglia... per il bozzo però secondo me è gonfiore perché il tuo pupo è troppo piccino... sarà sui 8-10cm...
Mi associo al tuo pensiero: Dio ci salvi dai "tuttologi" che hanno sempre una risposta pronta x scredirare le persone
Si confermo k è il bambino/a oggi sono a 13+4 e vedo aumentare sempre di più l utero e assumere delle forme strane quando mi accarezzo la pancia da sdraiata è come se il "gonfiore" si spostasse, credo che certe volte si metta in posizioni strane
-
blackflower
Ciao ragazze. Ma i "colpetti" delicati che sento dentro la pancia possono essere i suoi movimenti oppure sono movimenti intestinali che io scambio per movimenti fetali?
Ciao ho iniziato ad essere certa che fossero movimenti fetali intorno alla 20esima settimana, anche se avvertivo qualcosa alla 18esima, qualcosa di lieve. Ti assicuro che quando lo avvertirai capirai che non è aria nella pancia, inizialmente si sente bene quando sei sdraiata e rilassata.