russurrogate.com

Il pancino a voi si vede???

yellow

Il pancino a voi si vede???

Messaggio da yellow »

sono a 9+2 mi sono accorta che il pancino sta crescendo,gonfiore piú che altro,ma penso che sia normale al terzo mese,e voi come siete messe con le panzotte....
reginaXx

Re: Il pancino a voi si vede???

Messaggio da reginaXx »

a me si è visto da subito, anche per iperlordosi che a prescindere mi fa andare in fuori la pancia, ora che sono a 12+1 si vede parecchio, e mi danno fastidio tutti i pantaloni non vedo l'ora che faccia caldo per mettere solo vestiti leggeri
laila

Messaggio da laila »

Io sonoa 16+3
e da qualche settimana comincia a vedersi..all'inizio no perhcè x la nausea ho perso tre kg!!! ma ora si vede!!!! pero sto usando ancora i miei jeans...anche se tengo slacciato il bottone
flyfry

Messaggio da flyfry »

Diciamo che
Più che vero pancino ho anche io gonfiore e mi danno fastidio i jeans ma vado di leggins e ho risolto ... mentre le tette non riesco più a nasconderle
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Idem
le tette mi scoppiamo,e al mio maritino piacciono di piú,ihihihi....
rose

Messaggio da rose »

Ciao
io di jeans non li voglio vedere,dopo la prima gravidanza non so perchè ma mi sento che con i jeans sempro una balena....forse xkè mi è rimasta un po di pancia e 5 kg in piú...
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao
io non solo ho la pancia gonfia,ma pure lo stomaco,sembro di 4 mesi.
ramen

Messaggio da ramen »

Anche io pancia gonfia
Ma ne ho sempre sofferto perchè sempre sofferto anche di stitichezza, adesso ovviamente il tutto è peggiorato e la sera ho una panza che sembro di 6 mesi già! I pantaloni mi rendo conto che non riesco più a tenerli, mi danno troppo fastidio..ma anche leggins/collant non sono il massimo anche io spero al più presto dipoter solo andare in giro con vestitini easy. Per quanto riguarda il nascondere avendo sempre avuto problemi di pancia ho tutto il guardaroba che maschera bene, non uso molto vestiti attillati quindi basta evitare quelli
astrid

Messaggio da astrid »

anche io nn uso vestiti attilati,proprio x le mie forme formose,mi vergogno.. .adesso che si vede ancor di piú la pancia uso cose extralarge....
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io ieri
Sono entrata nel 4 mese e il pancino inizia a vedersi! Vesto ancora i miei pantaloni, ma non riesco più ad allacciarli, sabato vado a comprarmi qualcosa di più comodo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”