russurrogate.com

Non riesco a vivere bene la gravidanza

ramen

Re: Non riesco a vivere bene la gravidanza

Messaggio da ramen »

Vedrai che ci andrà tutto bene 🥰
astrid

Re: Non riesco a vivere bene la gravidanza

Messaggio da astrid »

Grazie mille per avermi dato la tua esperienza, io non riesco a capire se è il tsh o sti maledetti anticorpi.. anti tpo e altri che non mi ricordo ma sempre legati alla tiroide... devo dire che il tsh da non incinta era 2 quando ero incinta è salito a 3,5. Quindi molto probabilmente in gravidanza la tiroide un pochino sballa, però nonostante tutto, il tsh non è che sia proprio alto eh, sento che molte donne in gravidanza si alza un po ma non succede niente.. io vorrei fare un tentativo, vorrei vedere se abbassando questi anticorpi riesco a portare avanti la gravidanza se si allora erano loro se no allora devo indagare meglio e vedere se ce qualche altra cosa che non va.. pero non so a chi rivolgermi per farmi dare qualcosa in questo momento che me li abbassi. Devo dire che ho ricominciato dopo ormai circa 3 anni ad avere una sensazione strana in gola tipo un nodo che mi costringe a fare dei sospiri, all inizio si pensava fosse ansia ma adesso scoprendo questi problemi alla tiroide mi è venuto il dubbio che sia lei... mi devo affrettare a fare un ecografia per capirci meglio... io prima di restare incinta devo assolutamente rimettermi in sesto tutta quanta, farò altri esami. Sono giovane ho solo 22 anni e credo di poter aspettare anche un po di anni, mi dedicherò a me stessa e quando sarò pronta allora inizierò di nuovo a cercare un bambino...
per quando riguarda te stai tranquilla la tua bambina nascerà, sei alla sedicesima settimana sei entrata nel 5° mese se non sbaglio, mancano solo 4 mesi e la avrai tra le tue braccia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”