Grazie mille ragazze....
ho acquistato, alla fine, dopo mille domande su prenatal... è un pò caruccia ma i materiali sono veramente buoni, l'unico inconveniente e che non provando le cose per il momento mi sono un pò grandi....
Dove possiamo acquistare abbigliamento premaman on-line?
Re: Dove possiamo acquistare abbigliamento premaman on-line?
A me
Piacciono molto asos e topshop uk. Ma ho generale evito il premaman!
Piacciono molto asos e topshop uk. Ma ho generale evito il premaman!
Premamanonline.com
Acquista su questo sito i capi premaman
www.premamanonline.com
Capi della linea flayfashion
tutto made in italy
Acquista su questo sito i capi premaman
www.premamanonline.com
Capi della linea flayfashion
tutto made in italy
Vestiti convertibili premaman
Prova qui, ... coshopcollection.com sono vestiti di un negozio di moda di Barcellona , sono molto belli, sono convertibili fino a non so quante possibilità e vanno benissimo per la gravidanza, si possono allacciare sia dietro che davanti, e lo puoi mettere anche finita la gravidanza
Prova qui, ... coshopcollection.com sono vestiti di un negozio di moda di Barcellona , sono molto belli, sono convertibili fino a non so quante possibilità e vanno benissimo per la gravidanza, si possono allacciare sia dietro che davanti, e lo puoi mettere anche finita la gravidanza
Tenete d'occhio
anche il sito web della prenatal nella sezione outlet a volte si trovano delle belle offerte
anche il sito web della prenatal nella sezione outlet a volte si trovano delle belle offerte
Ciao, ti posso consigliare il sito paramedicalshop.com
io ho acquistato:
la guaina gestante della Taoky T501
il reggiseno di allattamento Taoky T600
la fascia post operatoria Taoky T400
ed anche le camicie da notte con l'abbottonatura profonda per l'allattamento della Tema/Gheisa pigiami
per l'abbigliamento esterno ho cercato di sfruttare tutto quello che avevo di .... moooltooo comodo
io ho acquistato:
la guaina gestante della Taoky T501
il reggiseno di allattamento Taoky T600
la fascia post operatoria Taoky T400
ed anche le camicie da notte con l'abbottonatura profonda per l'allattamento della Tema/Gheisa pigiami
per l'abbigliamento esterno ho cercato di sfruttare tutto quello che avevo di .... moooltooo comodo