russurrogate.com

Il pancino a voi si vede???

ramen

Re: Il pancino a voi si vede???

Messaggio da ramen »

Io sono oggi a 18 e ancora la pancia è a malapena accennata. La gente mi continua a dire "cavolo, se la sera a cena mangio di più o più pancia di te". :P :P
Sarà che sono molto magra e al contempo allenata. Arriverà prima o poi il pancione. Intanto tra ieri e oggi abbiamo iniziato a sentirlo muovere.
missha

Messaggio da missha »

Io sono a 10+2
e da prima che mi dovesse arrivare il ciclo sono gonfia...uno splendore! ultimamente sentivo a parte la pancia alta gonfia sotto vicino al pube mi sentivo più gonfia e pensavo fosse il fagiolino, ma da ieri ( che sono andata in bagno sia ieri che oggi, un miracolo) mi sento sgonfissima...quindi mi sa che era solo l'intestino !!!
Comunque adesso sono un po' preoccupata, devo aspettare ancora 10gg per fare di nuovo l'eco !!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Domani 16 0 pancino app accennato alla mattina, poi app mangio si vede molto di più
only_hope

Messaggio da only_hope »

la pancia al mattino e piccolissima ma dopo mangiato anche a me cresce un po..ma e soli ginfiore secondo me.
Elisas

Messaggio da Elisas »

io sono a 11+0 la mattina quasi che nn si vede anche se sono un po gonfia,ma dopo mangiato sembro di 6 mesi
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Mi togliete
una curiosità?Io sono a 20+1 e da due giorni circa sento dei piccoli movimenti Se appoggio la mano li sento proprio sul pube,ma è normale che il fagiolino sia così in basso, nella mia epoca di gravidanza non dovrebbe essere già un po' più in alto?Voi che siete più o meno nelle mie stesse settimane dove percepite i movimenti?Graziee
dafne

Messaggio da dafne »

Menomale
mi ero già preoccupata del sentirli così in basso I colletti li sento molto raramente, per adesso più che altro una specie di onda o bolla...cmq emozionante Grazie mille della risposta!!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

per adesso la patata viene ancora sgraziata ma la vescica grida pietà, faccio pipì in continuazione,specialmente di notte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”