Placenta anteriore, ci sono rischi particolari?
Placenta anteriore, ci sono rischi particolari?
c'è qualcuna che sa dirmi la differenza tra placenta anteriore e placenta posteriore? cosa cambia? Un dottore mi ha detto che posteriore è addiruttura meglio ma non mi ha spiegato il motivo.
Re: Placenta anteriore, ci sono rischi particolari?
Io so solo che la placenta previa può creare problemi durante il parto, ma non ne so molto di più.....comunque tu come ce l'hai previa o no? 030.gif
Placenta anteriore quando è posizionata tra il bimbo e la tua pancia, mentre postariore quando è tra il bimbo e la tua schiena.
In caso di cesareo è meglio che sia posteriore in quanto non interferisce con il taglio.
L'importante è che non sia previa (come la mia icon_rolleyes.gif )
In caso di cesareo è meglio che sia posteriore in quanto non interferisce con il taglio.
L'importante è che non sia previa (come la mia icon_rolleyes.gif )
la mia è normale posteriore.
quindi con il parto naturale non c'è niente di diverso?
quindi con il parto naturale non c'è niente di diverso?
Alla prima ecografia fatta a circa 9 settimane il gine mi disse che la placente era posizionata posteriormente
Ora alla seconda fatta a 12+5 la placenta è scesa ed è posizionata lateralmente a dx ed è quindi più bassa
Lui mi ha detto che deve risalire e che non è detto che mi dia problemi
Secondo voi mi devo preoccupare ?
é possibile che la placenta si sposti?
Ora alla seconda fatta a 12+5 la placenta è scesa ed è posizionata lateralmente a dx ed è quindi più bassa
Lui mi ha detto che deve risalire e che non è detto che mi dia problemi
Secondo voi mi devo preoccupare ?
é possibile che la placenta si sposti?
-
vecchietta
Io ho la placenta centrale e posteriore ; il mio gine mi ha detto che è un tipo di placenta e niente di + .
-
iremistrale
.quindi , se è posteriore , i calcetti dovrebbero sentirsi ancor di + verso la schiena, no?
-
iremistrale
anche io potrei andare quando c'è pochissima gente ossia la mattina, ma sono molto pigra e so se che non è un impegno fisso poi troverei molte scuse per rimandare icon_rofl2.gif Inoltre dopo 3 o 4 vasche sono già stanca, tra l'altro a dorso, a rana forse arrivo a 2
No, al contrario forse li senti più davanti!
Tieni presente che la placenta è una membrana che che sta tra il tuo piccolo e l'utero e che li collega tramite il cordone ombelicale.
Tieni presente che la placenta è una membrana che che sta tra il tuo piccolo e l'utero e che li collega tramite il cordone ombelicale.
-
sammarcanda
la mia placenta e' stata prima anteriore, poi laterale, poi un lembettino era basso, ora e' anteriore normoposizionata... a quanto pare o si muove e gira un po' come le pare o ogni medico la vede a modo suo!!!