russurrogate.com

Vomito, starnuti, tosse, sforzi intestinali

vecchietta

Re: Vomito, starnuti, tosse, sforzi intestinali

Messaggio da vecchietta »

ciao, scusate se risollevo questo topic vecchio e che ho letto e straletto, ma non mi è ancora chiara una cosa perchè alcune dicono di si e altre no. premetto che sono all'inizio della gravidanza (devo fare ancora la prima eco), sarà questa ansia-paura del momento... ma spingere per fare la cacca è pericoloso o no?? stamattina mi sono messa d'impegno sul water perchè non riuscivo a farla poi ho pensato "oddio e se adesso ho un aborto precoce o qualcos'altro, nn me lo perdonerò mai!!" così ho lasciato perdere e sono venuta su cub a consultarmi. scusate il poco pudore icon_redface.gif ma in queste giorni mi stò facendo un sacco di paranoie... capitemi vi prego!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

penso che facendo un giro su cub tu ti sia un po' chiarita le idee...comunque all'inizio gravidanza è meglio non spingere se non hai lo stimolo natutrale ad evacuare...non si può mai sapere....
vitima

Messaggio da vitima »

purtroppo da domenica mi sono presa una bella influenza/virus quindi febbre e tosse e catarro a non finire.
ora il problema è questo tossisco tantissimo soprattutto quando sono sdraiata e ieri ho trovato delle striscioline di sangue sullo slip così ho chiamato il gine che mi ha dato ovuli di progefik mattino e sera.
Sono preoccupatissima perchè il mese scorso ho avuto un aborto precoce, nemmeno ci siamo resi conto di aspettare che tutto era già finito.
E' successo a qualcuna questa cosa della tosse e delle perdite?
il gine lo vedo lunedì e sono in ansia.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

ciao, a quest'ora avrai già parlato con il tuo medico e spero sia tutto ok. a me è successo di avere una bronchite con attacchi di tosse molto frequenti e violenti, ma in una fase più avanzata della gravidanza (intorno al 3° mese). con l'ecografia la gine notò un utero molto contratto e mi prescrisse quache giorno di buscopan per rilassare l'utero.
giuffy

Messaggio da giuffy »

belle donzelle, durante il mio secondo aborto (prestissimo, all'ottava circa) avevo un forte raffreddore. quando sono cominciate le perdite ho chiamato l'ostetrica per chiedere cosa dovevo fare, mi ha detto che cosi' presto era difficile poter fare nulla etc e che forse cmq queste perdite erano solo dovute al fatto che ero raffreddata e che con gli sforzi l'utero o meglio la cervice, che sono terribilmente piu' vascolarizzati del solito, avesse qualche perditina da qualche capillare rotto..
ma quando le ho chiesto se potevo starnutire e soffiarmi il naso si e' fatta una risatina e mi ha detto di si'.
missha

Messaggio da missha »

eccomi, per fortuna è tutto a posto, si è vista la camera e forse qualcosina ma ha detto che era presto.
non mi ha dato una spiegazione alle perdite, ma mi ha detto di continuare con gli ovuli per 1 settimana.
spero mi passi anche la tosse e la febbre che non mi molla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”