russurrogate.com

ma la coca-cola fa male in gravidanza?

sammarcanda

Re: ma la coca-cola fa male in gravidanza?

Messaggio da sammarcanda »

Se il problema è la caffeina, provate la Pepsi senza, secondo me é buonissima :sorrisoo
giuffy

Messaggio da giuffy »

il glutammato :domanda ? ma se parliamo di glutammato di sodio mi sembra un pochino strano...la cucina giapponese e anche quella cinese ne fanno larghissimo uso (sono metá giapponese :sorrisoo)

anche io bevevo un bicchiere di coca cola al giorno, nei primi mesi in cui vomitato di continuo e sinceramente, qui in Svezia dove vivo, non mi hanno detto che fa male.

ovviamente, senza esagerare, come hanno giá detto in tante
missha

Messaggio da missha »

lo so che la cucina cinese ne fa largo uso, io ADORO la cucina cinese...
mah così diceva quel foglietto ma sai, tutto è da prendere con le pinze, prima di tutto la mia ex-ginecologa! anche perchè non si capiva quel foglietto da dove venisse, se fosse tratto da un qualche articolo medico o se fosse propaganda tendenziosa contro gli additivi in genere.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

sono d´accordo! a parte le precauzioni maggiori, ad es mangiare formaggi non stagionati, latte non pastorizzato, pesce crudo e insaccati e uova crude, per il resto penso che si possa stare abbastanza tranquille.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

secondo me la coca cola fa male comunque, a prescindere!...detto questo da non incinta la bevo ogni tanto, da incinta no....avete provato acqua frizzante e limone? con me funzionava!
antares99

Messaggio da antares99 »

acqua frizzante e limone: io bevevo anche quella, quando stavo proprio male, peró mi faceva meno effetto della coca cola...

da non incinta, la coca cola non la bevo mai, in realtá. peró mia suocera, che é ostetrica, la consiglia spesso quando si vomita molto, perché almeno aiuta a reintegrare un pochino zuccheri e sali (che ovviamente si perdono quando si vomita tutto quello che si mangia, come capitava a me)
charastf

Messaggio da charastf »

io i primi mesi mi bevevo quasi una lattina al giorno al lavoro perchè era l'unica cosa che mi faceva star bene dalle nausee
Constu

Messaggio da Constu »

Io visto le nausee e vemito continui riesco a bere solo coca cola... ormai non la sopporto neanche più ma l'acqua non riesco proprio ad affrontarla :nonegiusto
chizza

Messaggio da chizza »

oggi ho provato con acqua normale e limone (frizzante oggi non avevo) e effettivamente mi ha giovato, grazie!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

io da un annetto a sta parte bevo la coca cola senza caffeina .. non c'è una grande differenza da quella normale. Negli ultimi mesi abbiamo evitato di comperarla perchè cmq contiene molti zuccheri e sinceramente meno zucchero assimilo meglio è... però un sorso ogni tanto (è raro che mi faccio un bicchiere pieno) me lo concedo..

non ho mai avuto problemi di zuccheri eh, gli esami del sangue fatto settimana scorsa dovrebbero darmi ragione (glucosio)... è solo che sono un pò cicciottella...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”