russurrogate.com

Aumento peso a 18 settimane...come siete messe?

neve419

Aumento peso a 18 settimane...come siete messe?

Messaggio da neve419 »

ciao a tutte!
oggi ho finito le 18 settimane e mi sono pesata ...sono a quota +4 ....
che dite??
troppo?

tra due settimane esatte avr finalmente la morfologica e sapr se fagiolino sta bene e se è maschietto o femminuccia (sembrava maschietto alla 13!).
e siccome il gine mi peserà volevo essere pronta ad un'eventuale cazziatone!!

grazie a tutte e buona serata!
vecchietta

Re: Aumento peso a 18 settimane...come siete messe?

Messaggio da vecchietta »

Ma no, non preoccuparti!
poi dipende sempre dal peso iniziale...
io a causa dello stress e del lavoro non riesco proprio ad ingrassare... solo 1 kg e 18 settimane..
il piccolo "parassita" cresce... sono io che mi consumo...
anche io ho la morfo tra 2 settimane.. il 6!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Penso vada bene!
Io ho messo su 3kg! All'ultimo controllo dal gine circa 20 giorni fa ero solo 1kg meno di adesso eppure era felice come una Pasqua, mi ha detto che va benissimo per cui...l'importante è non mettere su tipo 4kg di botto in un mese!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anche io!
Il mese scorso ero a +3!Questo tra l'altro ho sgarrato di brutto tra gelati...dolci..vizi delle mamma suoceri ecc.!Tutti ti vogliono abbuffare e come fai a dire di noooooooooooo!Mer 28 ho la visita di controllo!Sono già pronta all'incubo!Fino ad allora nn mi peser!Ciao
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

+ 3
Sono a 18+1 e per la precisione oggi ero a + 2,7 Kg. Il fatto è che dopo i primi mesi di voracità per far fronte alle nausee adesso non ho quasi mai fame...ma la primavera mi ha sempre fatto qs scherzo! Eco il 31 maggio per vedere se gughino/a sta bene!!
giuffy

Messaggio da giuffy »

Ma che...
solo io +5
E non sono ancora a 18 setimane!
Mi sento una cicciona... la gine per ha detto che puo' andar bene anche se sono al limite.
missha

Messaggio da missha »

+5...
a 18+5 sono a + 5 e mi sembra che nell'ultimo mese ho messo su all'improvviso 2 kg. per partivo sotto peso, ma chi se ne frega se ci dobbiamo fare il problema del peso anche nel momento più magico della nostra vita!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

partivo con qualche kg sovrappeso, durante i primi tre mesi, nonostante non abbia mai vomitato, ho perso 5 kg (causa forti nausee) e ora non li ho ancora ripresi...mah! continuo a sentire tutte belle rotonde...e la mia pancina non è cosi evidente come le altre ragazze che conosco nel mio stesso periodo, piu o meno...ma è tutto normale secondo voi? non posso chiamare il gine e dirgli se è normale che io non sia ancora sufficicnete mente ingrassata!! tra una sett ho la morfo, per fortuna!
fe990

Messaggio da fe990 »

Eccomi
per la pesata! Io vi batto tutte, sono a 19+5 e sono a + 9. Sono rimasta a + 8 per un po e poi da quando sono ferma a casa ne ho preso un'altro, penso rimpinzandomi di pane e riso causa acidità anche perchè mangio in bianco.. Vorrei tanto poter fare acqua gim o qualche attività.. ho una pancia enorme e sento una pesantezza..uffi.. voi no?
antares99

Messaggio da antares99 »

e il gine dice che non e' mio ma e' tutto tette, sangue, liquido amniotico, utero e naturalmente il pargolo...
Spero a fine gravidanza di aumentare al max di 11 kg ma punto a 9....Non arrabbiatevi ma non faccio niente per "non" prendere chili, mangio normalmente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”