Sesso in gravidanza
Sesso in gravidanza
È la mia prima gravidanza. Venerdì ho appuntamento con un'ostetrica che mi spiegherà tutte le visite da fare da qui in avanti..ho letto ovunque che il sesso in gravidanza è sconsigliato solo in rari casi, non avendo però ancora fatto nessuna visita, come posso essere sicura di non rientrarci? Voi come vi siete comportate? Avete avuto rapporti dopo il test positivo e prima dell'ecografia?
-
francesina
Re: Sesso in gravidanza
io ho sempre seguito il mio istinto e cioè se mi sentivo di avere rapporti li ho avuti senza problemi.
E' vero che il primo trimestre è il periodo più delicato ma basta stare più attenti.
Io personalmente non mi sento di rinunciare all'intimità con il mio compagno per "paura"
E' vero che il primo trimestre è il periodo più delicato ma basta stare più attenti.
Io personalmente non mi sento di rinunciare all'intimità con il mio compagno per "paura"
Io vengo da un aborto e per tranquillità mia nelle 2 gravidanze successive abbiamo aspettato la 1a visita e poi fatto tranquillamente.
Anch io son della stessa idea di cicogna....se te la senti fallo pure in serenità...io l ho sempre fatto dal giorno del positivo fino al giorno del parto...se poi dopo la prima eco dovessi avere problemi particolari per cui non farlo te lo diranno e ti adeguerai..
Io ho avuto minacce d'aborto e sono stata messa a riposo con ovuli e buscopan fino alla decima settimana, sesso vietatissimo.
Lo abbiamo fatto una volta sola , in gravidanza, un po' perchè mio marito era terrorizzato, poi io sono diventata una foca e addio.
Diciamo che è sconsigliato solo in presenza di problemi medici. Mi pare poi che ci siano pratiche specifiche vietate, tipo l'uso di vibratori.
Lo abbiamo fatto una volta sola , in gravidanza, un po' perchè mio marito era terrorizzato, poi io sono diventata una foca e addio.
Diciamo che è sconsigliato solo in presenza di problemi medici. Mi pare poi che ci siano pratiche specifiche vietate, tipo l'uso di vibratori.
io ero veramente grossa... ho preso venti chili, non dico altro!
-
iremistrale
Eh porca paletta son tosti 20kg