russurrogate.com

Minaccia di aborto?

Rispondi
kikiara

Minaccia di aborto?

Messaggio da kikiara »

ieri sera ho iniziato ad avere perdite marroncine lievi da lì poi man mano sempre più rosse in nottata sono andata in ospedale eco transvaginale camera gestazionale presente sacco vitellino piccolo ma senza embrione il fine mi ha dato progesterone ho fatto le beta e sono calate un po' mi ha detto minaccia di aborto è successo a quelcuna com e andata a finire? Sono distrutta
fashionfairy

Re: Minaccia di aborto?

Messaggio da fashionfairy »

Ciao cara, le perdite si sono fermate? E di quanto sono scese le beta? Immagino che tu sia distrutta... Cerca di farti forza anche se capisco che al momento tu veda tutto nero! Il progesterone dovrebbe aiutare
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io come te sono iniziate delle perdite marroncine e poi sangue le beta calavano è L ho perso, il mese dopo sono rimasta incinta e ora sono di quasi sette mesi. Pultroppo quando le beta scendono non c è più tanto da fare
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io come te sono iniziate delle perdite marroncine e poi sangue le beta calavano è L ho perso, il mese dopo sono rimasta incinta e ora sono di quasi sette mesi. Pultroppo quando le beta scendono non c è più tanto da fare .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”