russurrogate.com

Infezione urinaria gravidanza

Rispondi
aBez

Infezione urinaria gravidanza

Messaggio da aBez »

Ciao ragazze, non sono riuscita a trovare un thread sull'argomento. Venerdì ho avvertito un po' di bruciore mentre facevo pipì e la necessità di farla più spesso del solito..così sono andata a fare un urino coltura e mi hanno riscontrato un'infezione. Non so nel particolare di cosa si tratti perché ero a lavoro e il medico mi ha lasciato un messaggio, dicendo che le urine erano positive ad un infezione e mi ha lasciato la ricetta nella farmacia accanto per l'antibiotico. Ora io sono nel panico più totale, ho troppa paura che possa succedere qualcosa al piccolo. Vi prego raccontatemi le vostre esperienze!
kikiara

Re: Infezione urinaria gravidanza

Messaggio da kikiara »

Se il medico sa che sei incinta, ti avrà fatto la ricetta per un farmaco che si può prendere in gravidanza, tranquilla
pigna

Messaggio da pigna »

Ho avuto infezione urinaria in gravidanza praticamente tutti e 9 i mesi... Una tortura!!! Addirittura una volta nell'esame delle urine avevo batteri a 4000 (i range erano da 0 a 300)!!!
pure io ero veramente preoccupata ma curandola e tenendo sotto controllo periodico le urine non ci saranno problemi😉
Il mio bimbo in questo momento dorme beatamente fra le mie braccia alla faccia di tutte le infezioni urinarie!!!!
Stai serena, bevi tanto e fidati del tuo medico!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Stai tranquilla che non succede nulla, basta avere tutto sotto controllo. Io farei una chiamata al ginecologo per capire se l antibiotico che ti ha dato il medico generico va bene. Io comunque ho avuto la cistite per 4 mesi alla prima gravidanza, ho fatto piú cicli di monuril e alla fine sono guarita.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ragazze mi siete di conforto io mi sono disperata appena ho saputo ho paura per il piccolo..ma pare che in gravidanza siano fastidi comuni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”