Urina in gravidanza
Re: Urina in gravidanza
idem anche a me, ma io prendo tanti farmaci, quindi attribuisco a loro
Salve sono nuova
Leggo spesso le vostre cose e anche io sono in attesa delle rosse! Spero non arrivano sono 10 mesi che proviamo ad avere un
bebè
per il fattore pancia non posso dare nessuna certezza io sono molto magra, e ora che sto entrando nel terzo mese inizia a gonfiarsi un po’ la pancia nel basso ventre ma, nulla di eccessivo, la pancia inizierà a vedersi per certo dal 4/5 mese in avanti, come detto prima io sono oggi all’inizio del 3 mese e si la pipi ha iniziato da qualche giorno ad essere di odore più forte, io ho avuto vicino 6/7 mesi fa una mia amica in gravidanza che anche lei aveva forte odore all’urina ma ha partorito ad ottobre il 27 una splendida bambina di ormai 4 mesi..tranquille credo sia una cosa normale, o comunque nulla di preoccupante...che io sappia per le minacce di aborto ci sono altri sintomi, io sono comunque in ansia fino alla fine di questo mese dove poi finisce il rischio di aborto..la tranquillità è la miglior arma per affrontare la gravidanza...
io o avuto un grumulo marroncino negli slip e poi ascigandomi con carta igienica o avuto grumulo filante con striscia rossa,poi nel pomeriggio perdite rosse senza dolori da ciclo, sono durate un giorno e mezzo..mi sono arrivate domenica mattina e lunedi pomeriggio finite. Di solito il ciclo mi arriva subito ,dolorosso e abbondante che dura 4 giorni..l' ultima visita ginecologica andava tutto bene..l'ultima visita fatta due mesi fa.. mi devo preoccupare?