russurrogate.com

riempita di rilastil

only_hope

Re: riempita di rilastil

Messaggio da only_hope »

Io i miracoli li ho visti
puoi anche usare l'olio di oliva...non è il miracolo è prorpio avere la pelle unta il più possibile che con il dilatarsi della pelle non crea quelle fessure chiamate smagliature....se invece non la ingrassi e la tieni secca puoi immaginare,è come se sispaccasse crescendo il pancione!!!come vedi non è un miracolo e la realtà..non è la rilastil in sè o l'olio di mandorle ma è proprio la consistenza,l'olio più grasso è meglio è!!!poi è soggettivo!io l'ho studiato e l'ho applicato!sicuramente lo sto facendo e lo far fino all'ultimo giorno su di me!
anacris

Messaggio da anacris »

Domandona
ma quanto costa?
veira14

Messaggio da veira14 »

Io l'ho pagata 37 euro in offerta
ma costa intorno ai 40 euro!!!l'olio di mandorle invece,sempre in farmacia costa intorno ai 10 euro!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mi sa che ti hanno un po' solàta...
io l'ho pagata la prima volta 34 e la seconda 32!
Tu conviene girare un po' di farmacie, in molti posti applicano il 20%.
L'olio di mandorle invece, al supermercato lo trovo a 6 euro: un bel boccettone che funziona molto bene. In farmcia, e per una boccetta piccola, anche io avevo pagato quella cifra.
bananina

Messaggio da bananina »

Scusa di dove sei??
qui a meno di questa cifra non la trovi da nessuna parte!!!alcune mie clienti l'hanno pagata anche intorno ai 43 45 euro!!!la boccetta dell'olio non e piccola 250 ml è parecchio!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Sono di roma
e l'ho trovata in diverse farmacie a questa cifra.
Anche la mia boccetta di olio di mandorle è di 250 (6/7 euro al super), mentre quella che ho preso la prima volta, in farmacia, era molto più piccola (a occhio sui 100 ml), e costava più o meno lo stesso.
antares99

Messaggio da antares99 »

Invece io sto a salerno
e qui a meno di questo prezzo la rilastil di 200ml non la trovi...se passo per roma la compro lì!!!qui se fanno la giornata rilastil in farmacia la puoi trovare al massimo a 33-34 euro!!!!figurati!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”