Io i miracoli li ho visti
puoi anche usare l'olio di oliva...non è il miracolo è prorpio avere la pelle unta il più possibile che con il dilatarsi della pelle non crea quelle fessure chiamate smagliature....se invece non la ingrassi e la tieni secca puoi immaginare,è come se sispaccasse crescendo il pancione!!!come vedi non è un miracolo e la realtà..non è la rilastil in sè o l'olio di mandorle ma è proprio la consistenza,l'olio più grasso è meglio è!!!poi è soggettivo!io l'ho studiato e l'ho applicato!sicuramente lo sto facendo e lo far fino all'ultimo giorno su di me!
riempita di rilastil
Re: riempita di rilastil
Domandona
ma quanto costa?
ma quanto costa?
Io l'ho pagata 37 euro in offerta
ma costa intorno ai 40 euro!!!l'olio di mandorle invece,sempre in farmacia costa intorno ai 10 euro!
ma costa intorno ai 40 euro!!!l'olio di mandorle invece,sempre in farmacia costa intorno ai 10 euro!
Mi sa che ti hanno un po' solàta...
io l'ho pagata la prima volta 34 e la seconda 32!
Tu conviene girare un po' di farmacie, in molti posti applicano il 20%.
L'olio di mandorle invece, al supermercato lo trovo a 6 euro: un bel boccettone che funziona molto bene. In farmcia, e per una boccetta piccola, anche io avevo pagato quella cifra.
io l'ho pagata la prima volta 34 e la seconda 32!
Tu conviene girare un po' di farmacie, in molti posti applicano il 20%.
L'olio di mandorle invece, al supermercato lo trovo a 6 euro: un bel boccettone che funziona molto bene. In farmcia, e per una boccetta piccola, anche io avevo pagato quella cifra.
Scusa di dove sei??
qui a meno di questa cifra non la trovi da nessuna parte!!!alcune mie clienti l'hanno pagata anche intorno ai 43 45 euro!!!la boccetta dell'olio non e piccola 250 ml è parecchio!
qui a meno di questa cifra non la trovi da nessuna parte!!!alcune mie clienti l'hanno pagata anche intorno ai 43 45 euro!!!la boccetta dell'olio non e piccola 250 ml è parecchio!
Sono di roma
e l'ho trovata in diverse farmacie a questa cifra.
Anche la mia boccetta di olio di mandorle è di 250 (6/7 euro al super), mentre quella che ho preso la prima volta, in farmacia, era molto più piccola (a occhio sui 100 ml), e costava più o meno lo stesso.
e l'ho trovata in diverse farmacie a questa cifra.
Anche la mia boccetta di olio di mandorle è di 250 (6/7 euro al super), mentre quella che ho preso la prima volta, in farmacia, era molto più piccola (a occhio sui 100 ml), e costava più o meno lo stesso.
Invece io sto a salerno
e qui a meno di questo prezzo la rilastil di 200ml non la trovi...se passo per roma la compro lì!!!qui se fanno la giornata rilastil in farmacia la puoi trovare al massimo a 33-34 euro!!!!figurati!
e qui a meno di questo prezzo la rilastil di 200ml non la trovi...se passo per roma la compro lì!!!qui se fanno la giornata rilastil in farmacia la puoi trovare al massimo a 33-34 euro!!!!figurati!