russurrogate.com

Settimo mese

alfabeta

Re: Settimo mese

Messaggio da alfabeta »

Non si sente brutta e non è nemmeno in gravidanza

Vuole solo creare fastidio

È un utente "difficile" portate pazienza
bananina

Messaggio da bananina »

Compra dei vestiti nuovi! Doccia fredda alle gambe per sentirtele più leggere, massaggi, passeggiate... coccolati!

Suvvia, che non è un gran problema!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Questa è la mia seconda gravidanza e sapevo come comportarmi e comunque ho una situazione tranquilla e serena che mi fa stare bene. Nella prima gravidanza ho preso più di 30 kg ed ero oscenaaa, ma la colpa la do principalmente al mio stato d'animo e al fatto che non mi volevo bene.
antares99

Messaggio da antares99 »

Posso capirti benissimo 👍 anche io al 7imo mese, sto mettendo tanti kg nonostante mangi bene. Sono tutta gonfia, per non parlare dei piedi (riesco a mettere solo le infradito 😔).
I vestiti poi 🤦🏻‍♀️ i pantaloni che mettevo anni fa per l'altra gravidanza mi stanno giusti giusti, ho paura che sedendomi si strappino. Per fortuna ho dei jeans che però con il caldo non sono proprio il massimo e poi i vestiti lunghi. Pazienza, mi consolo pensando che porto in grembo il mio cucciolo 🥰❤️
nuvola

Messaggio da nuvola »

ti dico la mia esperienza: mi sono vista orrenda ed enorme per due gravidanze, a vedere le belle ragazze che giravano mi veniva da piangere, ero diventata gelosa di mio marito senza motivo..è stato orribile.. la bella notizia? passa tutto! sembrano eterni ma sono solo 9 mesi certo datti un po' di tempo dopo che sarà nato, ma anche se non tornerai subito in forma non ti preoccupare...ti assicuro che solo il fatto di poterti allacciare la scarpe ti farà stare bene😘
rosalia

Messaggio da rosalia »

in realtà è stato solo quel giorno diciamo che mi sentivo un po' più giù, anche perché anni fa ero obesa e vedermi così non mi fa tanto piacere.
però poi è tutto passato, oggi ho fatto un'altra ecografia, il bambino sta bene ed è alla fine questo l'importante.
Mentre aspettavo vedevo altre che avevano messo solo la pancia e le invidiavo un po', poi c'è mio marito che mi dice che sono bellissima lo stesso e ancora ci credo
charastf

Messaggio da charastf »

ti comprendo tanto. anche per me, da ex obesa (oltre i 110kg), non é sempre facile. a inizio gravidanza pesavo 64, ora a 29+3 ho preso quasi 20kg. non mi preoccupa per nulla il post parto, ma a volte é proprio il qui e ora che crea scompenso. rivedermi in forme che appartengono al passato, la sensazione di disagio nel vestirmi e vedermi male. la cosa che piu di tutto mi é insostenibile é sentire di nuovo le cosce strusciare tra di loro. per fortuna non é sempre così ed é super vero che trovare (!) un paio di outfit che cadono a pennello é un toccasana. quando sono presa bene mi incanto a contemplare queste nuove forme da dea madre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”