russurrogate.com

Rimedio contro la tosse

Rispondi
veira14

Rimedio contro la tosse

Messaggio da veira14 »

so che si pu prendere solo la tachipirina ma ho questa continua tosse secca che non riesco a dormire chi mi sa dare qualche consiglio?
blackflower

Re: Rimedio contro la tosse

Messaggio da blackflower »

ho avuto tosse secca, noiosa e stizzosa e ho preso "vertus" sciroppo, è fatto di erbe nessuna controindicazione in gravidanza, devo dirti che adesso va molto meglio. io lo da anche alla mia bambina ed ha 4 anni. Cmq chiedi consiglio anche in farmacia
benna

Messaggio da benna »

I rimedi della nonna...
Quando ti vengono gli attacchi di tosse èu salvarti un cucchiaino di miele,magari bevi latte caldo sempre unito al miele...pu funzionare...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ti consiglio
di sentire il tuo gine.Anche io ho avuto più volte la tosse(da quando sono incinta sono un cerotto) e mi ha dato uno sciroppo, il bisolvon linctus.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Allium cepa 9
sono delle micro pastigliette omeopatiche, le trovi in farmacia e sono ideali per la tosse e il raffreddore.
Sono assolutamente innoque.
Io le uso da ancor prima di essere sicura di essere rimasta incinta e sono fantastiche.
flyfry

Messaggio da flyfry »

In farmacia..
c'è uno sciroppo omeopatico "Stodal", ne puoi prendere un cucchiaio 3 volte al giorno....
il mio ginecologo mi ha permesso di fare anche l'aereosol con 1mg di sobrepin, 2 volte al giorno..
poi miele e latte caldo....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”